Salve a tutti! Volevo parlarvi di un problema che ho con la mia SERIE 1. All'inizio quando frenavo il volante tremava! Adesso ho cambiato i dischi e messo pasticche dei freni nuove, ma il problema continua a esistere! E' possibile che siano le gomme troppo consumate?? Datemi qualche consiglio per favore! Grazie
controlla i cerchi e le gomme:wink: i cerchi potrebbero essere non equilibrati o addirittura storti.......gli pneumatici consumati in maniera irregolare:wink: IMHO prima di cambiare dischi dovevi controllare cerchi e pneumatici
Ah ok grazie... Beh per fortuna i dischi e le pastiglie sono stati coperti dalla garanzia... Ma se i cerchi sono storti si possono riparare o bisogna comprarne dei nuovi? Quanto possono costare dei cerchi e delle gomme nuove R17?
Ma se i cerchi sono storti si possono riparare o bisogna comprarne dei nuovi? Quanto possono costare dei cerchi e delle gomme nuove R17?
dipende da quanto sono storti.......e se è storto solo uno o più di uno:wink: cerchi e gomme nuove da 17? dipende se sono originali, replica, se vuoi montare pneumatici runflat o no....... accertati prima che i tuoi siano a posto o danneggiati e poi ne riparliamo:wink:
avevo anche io questo problema , ho sostituito i dischi e le pasticche anteriori adesso a 80 vibra un pochino il volante causa gomme da sostituire, ora cambierò anche quelle dopodichè se vibrerà ancora dipenderà solo da qualche cerchio da rettificare. A Latina c'è la Rigen che rettifica i cerchi per 40 / 50 euro a cerchio