io non puo purtroppo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq avete visto le foto della gran coupe concept??? mi gusta molto... e se esce mi sa che ci faccio un bel pensierino.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho letto...ho letto :wink:........... è davvero spettacolare.... Bene Bruno...attendiamo l' uscita del sole...... 'giorno Dani ......e complimenti per la tua barchetta con i 20".....sembra una caricatura......fà quasi tenerezza......:wink: Buongiorno a te.... !!...e tu il we te lo godi?
'giorno a tutti:wink: complimenti per le gomme br1x6 veramente spettacolari!! finalmente sta uscendo il sole buon week-end a tutti
cmq ieri sera mi e' successa una cosa abbastanza incredibile.. sono stato testimone di un ingarellamento fra 2 macchine di valore complessivo di 800 mila euro.. circa..
in primis compliments per la nuova firma.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora... ieri poco dopo mezzanotte.. sto ritornando a casa dopo che ero andato a studiare da un amico.. eravamo in autostrada attorno i 130/140 kmh... ci passano un RR drophead e un 599 a fuoco.. secondo me erano sopra i 220-230... appena ci passano il 599 scala.. si mette sulla corsia di sinistra (ricordo che qua e' al contrario quindi sarebbe la vostra destra) e passa la rolls....tutto questo con una leggera curva a destra... io sono rimasto a bocca aperta.. se fossi stato in x6 mi sarei messo alla caccia e avrei tirato fuori la videocamera.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
magari erano quelli di top gear?? per la firma sei gia il secondo che mi fa i complimenti, grazie :wink:
no sono due tipi di brighton... sono sicuro che sono quelli li perche' il 599 si vede sempre in giro e il drophead lo ho visto un paio di volte davanti ad un albergo... e visto che a brighton non pullula di drophead e 599 sono piu sicuro che sono loro.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
La drophead la vedo perfetta per il lungomare, già meno per ingarellarsi ma deve essere stato un belvedere!
tasto misterioso e presa USB Scusate il rompimento... . Per favore, sapete dirmi a cosa serve il tasto che ho evidenziato nella foto e che è posto all'interno del poggiabraccio destro? Inoltre, ho provato ad inserire una chiavetta usb da 8gb formattata in FAT32 ma dal menù del navigatore, selezionando USB come fonte, non legge nulla. Non basta inserire la chiavetta nella porta USB a fianco di quella AUX IN? Grazie in anticipo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi spiace ma io non vedo la foto se non ricordo male sulla mia c'era la presa usb e il cavo jack per l'audio ma nessun tasto...a meno che non sia quella per raffreddare il vano...ma la mia non l'aveva in teoria dovrebbe andare in fat32 e basterebbe inserire la chiavetta ma io avevo sempre fisso l'ipod li...ci vorrebbe Lynx...ma aimè l'han bannato...
Ciao milano35 neanche io vedo la foto....ma ipotizzo....hai provato a tirarlo? se è vicino alla presa usb e aux-in potrebbe essere semplicemente il tappo in plastica della presa accendisigari...:wink: altrimenti se è proprio sotto il bracciolo...potrebbe essere lo sgancio del telefono sei hai lo snap-in di qualche cell..... per la chiavetta usb posso dirti che io ne ho diverse, tutte formattate come la tua e nessun problema, però vedo che quando ne connetto una, il sistema dell' auto la riconosce e nel menù, a fianco ad "Aux-in" visualizza la marca della chiavetta..... sembrerebbe che non la riconosca... hai provato a connetterne un' altra di marca diversa..??
Riposto la foto incriminata in un'altro modo. http://www.2shared.com/file/12812370/3cf2d80a/cassettino_interno.html Non ho provato chiavette di altre marche. Oggi ne compro un'altra poi vi dico. Spero la foto sia visibile adesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è quella del telefono quella li...l'ho anche io ma non sò a che serva xkè ho il bluetooth...penso che sia per l'audio ma non inerente alla presa usb...:wink: