come da titolo, amo il carbonio, se volessi sostituire sulla mia z4 e89 le modanature interne di alluminio con altre in carbonio, a chi potrei rivolgermi? è fattibile come operazione, nel senso le modanature si smontano facilmente?
potresti farle ricoprire con una pellicola tipo carbonio,contatta l utente danca. è un installatore quidi puo suggerirti qualche idea. http://www.madcolor.net//images/Auto/Wrapping%20Interni/Bmw%20E91%20Interni%20Carbonio/index.html
ma insomma rompi le balle anche qui solo tu potevi mettere il carbonio anche in macchina non basta tutta la moto in carbonio p.s. hai venduto la mini e passato a z4 ????
ahahahahahah mi faccio sempre riconoscere si ho dato via la mini e ho preso la z4 e89 piacere di rivederti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazia Nico, ho già inviato stamane un PM a Danca, spero mi risponda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, si può fare, io feci sostituire le mie... avevo la radica color noce e la feci sostituire con quelle in alluminio... tutto originale nessuna modifica.
sarebbero belli in carbonio vero..... ma chissà il costo .... una follia immagino! le pellicole non mi sono mai piaciute, ho paura che con il tempo si scollano,fanno bolle d'aria ecc..ecc..