sale perchè hai incluso 4 passaggi ponte e una cabina.... ma in quella maniera non puoi mettere 4 auto.... io intendevo il prezzo della cabina (28 euro) non sale.... ciò vuol dire che se prendi la cabina da solo hai 4 posti letto solo per te!!!! Quindi l'ideale è: Primo biglietto con 1 passaggio ponte, 1 auto al seguito e una cabina quadrupla esterna.... Gli altri tre biglietti fatti singolarmente ognuno con 1 passaggio ponte, un auto e nessuna sistemazione.... poi fate il totale di ciò che avete speso e dividete tutto per 4 (in modo da dividere equamente anche le tasse e i diritti portuali):wink:
ora ho capito cosa intendevi bisogna giusto sapere se fa ad aprire tutti e 4 i letti senza rotture e se sono già pronti, non vorrei che poi magari entrano per le pulizie e mi fanno il poi chiaramente sto facendo così di testa mia, ogni scelta si vaglia insieme :wink:
ogni corsa che effettua la nave a fine navigazione il personale addetto alle pulizie passa e cambia tutte le lenzuola a tutti i letti che essi siano stati utilizzati o no e pulisce le cabine indipendentemente dal fatto che siano state utilizzate o no e che siano prenotate o no:wink:. Troverai sicuramente anche qualche coperta in piu nel armadio.... Nessuno controlla il numero degli occupanti delle cabine... A loro non cambia niente:wink::wink::wink:.... Tu hai pagato per una cabina quadrupla.... se poi dentro ci entri in 5 o in 6 o da solo nessuno ti dirà niente.... sei libero di fare ciò che ti pare... (distruzione esclusa)
ottimo, ora abbiamo le idee abbastanza chiare per organizzarci. Lunedì chiedo ferie e vediamo, spero non faccia problemi gli ho già chiesto per luglio, e sarebbero fuori programma visto che chiudiamo ad agosto noi.
ps vedo solo ora la rep:wink: grazie:wink:.... Comunque in ogni caso dato che con io in biglietteria Moby ci vado tutti i giorni mi informerò meglio:wink:
Spriamo che torni almeno con il suo, di pesce ... Ok , ma diglielo lo stesso ... Ieri sera sono stato a vedere la Nera oltre le sbarre logicamente sembra davvero ok ... Ciao , >Buonadomenica<
Ho visto che la Nera che e' un e90 del 2007 ha il sistema sat esso e' commandato da un pad nel tunnel , questa con il pad ha anche un tasto grande mi pare con scritto menu ' mi pare ci siano due modelli di sat , ora non ricordo se entrambe hanno quel pulsantone ... Se sapete, dite pure ....
prova ad aprire un topic qui http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=150 magari c'è qualcuno che ti sa consigliare bene :wink: