Rimappe centralina Info in PVT | BMWpassion forum e blog

Rimappe centralina Info in PVT

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da dyurnozz, 24 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    ciao a tutti, come ben sapete ultimamente ho portato a rifare la centralina da un tipo molto in gamba, per info rivolgetevi via PM..

se volete il massimo delle prestazioni questo è il tipo che fa per voi, rimappa quasi tutte le macchine (anzi senza quasi)!! ;) è sta lavorando pure con diversi preparatori tanto per dirne una :)

per i prezzi variano da macchina e macchina e pure in quanti si va a farla fare, magari con un gruppo d'acquisto si può anche spelare un po il prezzo .. singolarmente ovviamente il prezzo non si può trattare :mrgreen:

anche raffo21, qui del forum vi può confermare pure lui l'ha fatta fare 2 sue macchine m3e36 e 330xd le macchine vanno che è una scheggia! :D(sentite personalmente)

Io ne ho provate diverse di mappe ma mai nessuno era riuscito a farmela come dio comanda hihihi :D ...

La rimappa la fa come volete su misura al top della car, senza vincoli o sorpresine finali.

La macchina è molto lineare fluida e sale che è una meraviglia minimo 15-20cv me li ha tirati fuori..(per fare una stima veritiera dovrei provarla su banco, ma personalmente è una bella differenza)

Prossima settimana devo farla controllare con le sonde per vedere se i valori sono ottimali, ma comunque ne sono pienamente soddisfatto !

Per qualsiasi Info contattatemi in PVT:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Maggio 2010
  2. ILARIO

ILARIO Kartista

183
    6
    7 Luglio 2007
    Reputazione:
    21
    BMW......
    scusami..mi permetto..ma 15-20 cv su M3 E46 non sono per niente un risultato top.

Io ne tiro fuori quasi il doppio.:wink:

3. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    be prima di parlare informati bene sulle circostanze della macchina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo che sei bannato dunque un gran cazzaro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

aggiungo inoltre che 20 cv sono dati che teoricamente ho tirato fuori io praticamente dovrei provarla su banco ma fidati che di cv ne ha presi davvero un bel bo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ps, rinnovo il post che ho visto che se ne è andato in fondo..

Ottima persona, ottimi risultati per info non esitate a chiedere risultati eccezzionali e costi vantaggiosi, lavora con sonde e fa dei lavori a regola d'arte!

non c'è ostacolo che lo possa bloccare sta tirando fuori dei mostri che non ne avete idea..

Vi posso dire solo una cosa, ne sa una più del diavolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.218
    22.933
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se e' andato in fondo c'e' un motivo.

E il forum non e' un mercatino.

Se davvero vuoi/il tuo preparatore vuole uno spazio pubblicitario sul bmwpassion, contatta lo staff.

5. abyfenix

abyfenix Aspirante Pilota

1
    1
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    -30
    bmw
    non è fatto di preparatore, io semplicemente indirizzo chi vuol fare centraline di buon calibro io non ci piglio niente...

questo che dovresti capire , a me non cambia niente a fargli pubblicità o meno, io sto parlando semplicemente con chi vorrebbe tirar fuori qualche cv in più sulla sua car senza dover andare chissa dove poi ritrovarsi con una centralina bacata! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.218
    22.933
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Doppio account.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.