Ciao a tutti, in procinto di prendere nuova compagna e volendo tornare a guidare a cielo aperto... domanda: qualcuno di voi mi sa dire differenza di guida tra 120d cabrio e 123d ...vale la pena la differenza di prezzo? tenuto conto che lascio una x3 3.0d ho paura di sentire il 120d 177Cv "fermo" che dite?
l'unica soluzione è provarle secondo me..... in tutti i casi tieni presente che una serie uno perserà 500 kg meno della tua x3 che di cavalli ne avrà pure di più, ma il peso è il peso
...Oppure usare la funzione cerca! Non volermene, vengo in pace! Ci sono alcuni thread aperti, per consiglio personale, se vieni da un tremila il 123 è d'obbligo
se puoi permetterti un costo più alto e dei consumi leggermente peggiori,vai di 123,sto motore è semplicemente fantastico...
oltre al fatto che il 123d ha il differenziale autobloccante elettronico che è una chicca in piu se uno si vuole divertire ogni tanto
rispetto al 120d il 123d è dotato : di una doppia turbina differenziale auto bloccante e di un sistema frenanante migliore (uguale a quello del 130i) :wink: uniche pecche negative : costo del bollo e dell'assicurazione (che sono superiori a quelli del 120d ) cmq spese a mio avviso affrontabilissimi
123d, seno' visto' che vai acielo aperto o 125i o 135i!!!il suond benzina vale il prezzo del biglietto!!
Grazie a tutti! Grazie a tuti per i commenti !!! non avendo mai avuto auto bianche, cosa mi dite di : Alpineweiss III interno stoffa Network antracite...? odio la pelle in macchina!
beh oltretutto con il 123d hai un impianto frenante maggioranto.. e altre migliorie meccaniche ( gia elencate decine di volte su queste pagine ). Avendo avuto un cabrio, il mio consiglio e' quello di mettere su la pelle.. proprio per un discorso di pulizia ecc..
io ti consiglio i sedili sportivi pelle/tessuto ... con la pelle sudi appena la guardi d'estate... e poi, considerando il consumo che di sicuro avevi sul tuo X3 3000cc diesel .... perchè non ti prendi il 135i (aggiungo CABRIO dopo aver visti la tua firma...)