io onestamente mi sono trovato benissimo con le marangoni mytos....:wink: ci ho fatto un turno in pista e devo dire che sono molto buone...
Sono omologate e come..... Almeno sulla mia che è una cs ma credo le possano portare tette le ///M questa misura.
Verificato!! Sono PS2 e, per adesso, ne sono soddisfatto. A proposito, ho gonfiato come da prescrizioni al lato della portiera guida, ma all'anteriore sembra galleggiare un po'. Voi a che pressione gonfiate le Vs. gomme?
uff anche la mia è CS ma non ha le 235 e 265 a libretto magari la tua le aveva in Germania e poi sono state trascrtte? Comunque, tra poco devo cambiare anche io le PS2. in definitiva non mi sono trovato male, hanno però il problema che in pista ( le volte che riesco ad andarci ) dopo qualche giro si scaldano troppo e cedono. (in inverno si nota molto meno, ma da primavera in avanti...) Ora, la soluzione sembravano le PZERO ma le anteriori non esistono Oltre ai Pirelli cosa mi consigliate per evitare il problema del decadimento in pista e avendo più o meno le stesse prestazioni delle Ps2? ho visto vari modelli consigliati ma tutti relativamente all'uso stradale, vero? bye, Speck
Guarda io ora le ho a 2.3 davanti e 2.4 dietro e rispetto a prima che erano piu' alte e' migliorato ma per me la amcchina e' ancora tropo troppo rigida (ho assetto regolabile H&R). Oggi infatti ho preso s2000 e mi sono trovato 100 volte meglio, sentivo la strada, prendere i dislivellli era da sbavo. Con M3 invece e' troppo troppo dura.... In pista forse tutto andrebbe benissimo ma sulle strada normali non mi da quel feedback che mi da l's2000 e in citta' sul pavet passa la voglia.....
Una cs senza le 225 / 255? Sei sicuro? Che disegno di cerchio monta??? La cs italiana non è mai esistita se non sbaglio. Dovrebbero essere tutte di importazione.
la cs italiana esiste eccome! si chiamava competition package e costava 5000 euriiii le misure sono purtroppo le stesse della m3 normale.
Qualcuno ha esperienza con le Bridgestone RE050A? Cioè come feeling, tenuta e rigidità di spalla rispetto alle Michelin PS2? Grazie mille a tutti! :wink:
Io ho solo 225 e 255 non ho le 235 e 265 la mia è tedesca, poi presa da Bmw Italia (quindi con garanzia 2+2) ma ha solo le misure standard. io immagino che forse le abbia fatte mettere a libretto l'ex proprietario che aveva la tua. la mia in germania è stata pochissimo, quindi nessuno l'ha fatto bye, Speck
In Italia le M3 hanno a libretto oltre alle misure da 17'' e da 18'' solo 225/40 ZR19 255/35 ZR19 :wink: Nessun nullaosta viene rilasciato per l'aggiunta della misure della CSL che sono 235/35 ZR19 265/30 ZR19
Bon non è che misure così poco diverse cambino esageratamente la vita, anche perchè queste sono misure dichiarate, ma realmente certe gomme sono più larghe di altre con le stesse misure.