FOTO Modena 19 Luglio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

FOTO Modena 19 Luglio

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Umbebè, 20 Luglio 2004.

1. PALLOTTOLADARGENTO

PALLOTTOLADARGENTO Kartista

57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Ragazzi grazie veramente :redface: :redface: :redface: per i complimenti sul sound della mia Z3, sono un vero cultore di questa componente fondamentale del piacere di guidare. (in compenso lo stereo che monto è una vera monnezza :lol: ma si sa ognuno ha i suoi pallini e si concentra su ciò che lo attira maggiormente)

Per DAGOS, complimenti per la bestia, spero un giorno di riuscira a vederla dal vivo :cool: (ti ho madato anche un PM)

2. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    ma che scarico monti? Roboante come il turbolento Dinan? :lol:
    è il mio sogno, peccato non sia altrettanto per la polstrada :cry:

3. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ti è andata bene che non sono venuto con Eller lei si che romba come al tua Z3, a 8500 RPM penso che sia uguale alla tua a 2000 RPM :redface: è aperta la sfida :mrgreen: Però è Supersprint pure il mio :eek:

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    la riviera potrebbe esere moooooolltooooo interessante!

5. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    pallottola ho visto su z3mendi che hai vinto un certo premio ... oltre 140 decibel :eek: complimenti :mrgreen:

6. PALLOTTOLADARGENTO

PALLOTTOLADARGENTO Kartista

57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Cia DAVIDE! Ebbene si ho vinto la SOUND-RACE degli Z3mendi che per l'occasione avevano un fonometro professionale per la misurazione. Ho spettinato a colpi di decibel i miei avversari :biggrin:

in quell'occasione non avevo però la Supersprint ma un :eek: TUBO :eek: infatti il fonometro è andato fuori scala e non siamo neanche riusciti a misurare i decibel reali. in autostrada non potevo superare i 130 perchè il boato era tipo "aereo in decollo"

Il TUBO ce l'ho ancora ma lo uso solo per le gare perchè è veramente da arresto, comunque chissà magari una delle prossime volte lo monto per farvelo sentire anche a voi! :lol:

per UMBEBE'

bellissima la foto di ELLER; la crx è sempre un gran ferro ed anche l'azzurro è una delle scelte + felici! magari la mia canta di + però me lisogno letteralmente gli 8.500 giri :sad: pensa come canterebbe se montassi anche tu il TUBO?! :eek: :eek:

7. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    longa te lo dico piano... hai le foto??? :mrgreen:

Condividi questa Pagina