il perfomace contol voi nella vostra x1 lo mette o no ? a me il concessionario mi ha detto che secondo lui è meglio di no visto che ho la xdrive e mi ha detto che la macchina va su i binari e poi che se lo metto tale sistema consumo molto più in fretta i freni voi che mi consigliate .
Io lo metterei.. La storia dei freni mi sembra un po' una cavolata.. Poi scusa, è disponibile solo per le xdrive, quindi secondo il tuo venditore nessuno dovrebbe metterlo? Bmw poteva anche fare a meno di proporlo allora..
..io non l'ho messo e fin'ora non ho mai avuto problemi di tenuta...l'xdrive come sistema di trazione è già veramente valido da solo
io l'ho messo,secondo me meglio una sicurezza in più che una in meno,e poi avendo scelto la versione attiva il performace control e' di serie sicuramente quando nevicherà sara' utile!!!
il p.c. e' di serie sulla 23d funziona come un differenziale autobloccante quindi non vedo perche' ti abbia detto questo visto che ti da' un aiuto ad uscire dalle curve e quindi guadagni in scioltezza ed agilita'........
Se il funzionamento è simile agli altri dispositivi che simulano il differenziale autobloccante è vero che si ha un consumo maggiore dei freni, ma credo quasi impercettibile. Io l'ho messo e mi trovo più che bene. E' difficile valutare quanto serva in ogni caso. Diciamo che è una sicurezza in più.
io l' ho messo e sincermamente mi trovo molto bene e' proprio l' effetto di un autobloccante al posteriore riduce di molto il sottosterzo....
Ciao a tutti. Consigliato dal mio venditore (e dalla mia incertezza) non ho montato il Performance Control. Secondo voi è possibile ora montarlo/installarlo dal concessionario ? (penso che sia solo un'aggiornamento SW ). Grazie.
Ciao...ho sentito il mio concessionario. Hanno detto che per il momento non e' possibile l'installazione del Performance Control ma che non e' escluso che in futuro si possa fare. Voi per caso avete altre notizie?
ma come non si può mettere??????? Domani magari si sveglia e ti dice che le gomme per ora non si possono avere?
...quindi anche secondo te e' possibile...visto che sicuramente e' solo una questione di software. Mahh aspetterò un po’ di tempo e poi ritorno alla carica.