Qualcuno sa dirmi se le lampadine per le luci di posizioni sulle Z4 restyling si trovano da qualche altra parte oltre che in BMW?
Gabri ma tu hai gli xenon giusto ???? Quindi angel eyes ! Io come puoi vedere dall'avatar ho montato due lampadine prese da Andre .. non so male ..almeno non sono gialle !!
Ci vogliono le sue originali Osram da 10w altrimenti si accende la spia sul quadro....Andrea le ho provate tutte ma niente da fare
Io ci ho messo quelle di Andrea con la GIUSTA RESISTENZA.. TUTTO OK :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so x chi ha gli angel ma io sulla mia ho messo delle polarg prese da Speed up e sono perfette, fini e non tamarre e fanno luce di un colore proporzionato agli xeno. Occhio però a quale modello nel caso ti faccio avere il codice se ti interessano:wink:
eccole B1 Hybrid Visual Style http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1062438 :wink: non fatevi ingannare dal colore della lampadina, quando le avete su fa il giusto riflesso biancovioletto che fanno anche gli xeno di serie senza risultare effetto tamarro blu o viola eccessivo
no no a me basta togliere quel brutto alone giallo, led o non led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena 10 minuti fà ho montato sulla mia (che è un novembre 2003) le posizioni a led, comprate su ebay.de. Sono davvero belle, nel senso che dall'esterno non si nota la differenza "di forma" rispetto alle posizione di serie, si montano in un attimo (l'attacco è lo stesso), non danno errori sul quadro ed il colore è identico agli xeno (quantomeno ai miei...). Se a qualcuno interessa il collegamento, cerco su ebay.de e ve lo giro.
ragazzi nei fari della M ci sono 2 lenticolari e gli angel... gli angel montano una lampadina con culatta di ferro a innesti paralleli con lampada alogena da 10w che io sappia non esiste una equivalente a 10w che faccia luce bianca... ne ho provate un sacco con resistenza e non e non c'è verso con tutte si accende la spia lampadina le lampadine di serie da 10w probabilmente le hanno solo in bmw
original852 ha gli stessi tuoi fari, e anche i miei.. che non sono i fari della M, ma sono i fari xeno restyling, tutte le zeta restyling con lo xeno hanno quei fari. se ha montato due lampade con una resitenza e gli funzionano perchè non provare? il problema che è stato bannato mo... ahahah