Fino a qualche anno fà avevo la seven speed nera con i cerchi bianchi... Che gioiello! 34 di carburatore, filtro scarico. 175km/h senza problemi anche in 2! Bei ricordi...
cos è tutti quelli che hanno una compact prima avevano una mito? comunque bei cerchi facci vedere qualche foto da montati :wink:
ragazzi oggi un vecchio mi ha urtato...sono nervosissimo. Leggete qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?goto=newpost&t=189905 Io ora ho un monster 900, la mito era il mio sogno...ma poi ho ripiegato per l'SR Stealth.
Questi vecchietti... Pirati della strada!! Fammi sapere se cambi il paraurti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella cosa il pacchetto m comunque dato che sulla baia non ne ho trovati, apparte in bmw, qualcuno sa dirmi dove si trovano e il prezzo?
mmm interessante comunque raga qualcuno di voi sa dirmi se su serie 3 e46 compact, coupe, berlina o touring che sia c'era il rivestimento del cruscotto in pelle?
oggi mi è arrivato l'angel nuovo cambiato in garanzia e in compenso se ne è fulminato un altro -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre del faro sx però sta volta quello dell'annabagliante
La famigerata spia airbag mi rimane ormai sempre accesa quando c'è il passeggero...da quello che ho letto è il sensore soto il sedile che crea problemi...
si è lui !!!! è ricorrente...se non vuoi cambiarlo e spegnere la spia... vai con il tasto cerca e c'è la modifica...:wink: ciao...