Mio cugino sta pensando di dare indietro la sua 530d attiva per passare alla stessa motorizzazione però con pack M.... La macchina ha un annetto e 40000 km per passare alla nuova 530d con pacchetto M gli hanno detto di dare un conguaglio di 17/18k euro... (ce n'è una nuova nera pronta consegna con qualke optional) valutano la sua mi sembra 38k euro.... volevo sapere da voi intanto quali differenze ci sono tra la 530d normale e il pack M apparte qualcosa in più in termini di cavalli paraurti e interni.... e se effettivamente è stato trattato bene....
Cambiare un auto di un anno con 40.000km, farsela abbattere come valore per prenderne una identica, in pronta consegna già "vecchia" (sta uscendo il restyling), per avere solo il kit aerodinamico e l'assetto M per me non è una buona cosa. Che si conpri il kit in post-montaggio. Certo, se in pronta consegna ci fosse un 535d... Ah, dimenticavo: le versioni Msport hanno gli stessi cavalli delle altre!
Io spero che sia un scherzo... Di a tuo cugino che se va in concessionaria si ordina il suo bel kit M e con circa 1.000 € evita di fare un bagno di sangue per avere la stessa auto. La versione Msport non ha assolutamente più cavalli, cambiano soltanto i paraurti, i cerchi (brutti) e l'assetto.
Quoto!! non ha senso comprarsi una auto nuova identica alla precedente con in più solo il pack m ..altro conto è se vuole cambiare motorizzazione ecc..
Alla fine se la vuole cambiare, ke prenda xò il restyling (col pack M) ke ha qlc cavallo in + dell'attuale e è nuova in tutti i sensi!!!
il fatto della potenza del motore era riferita al fatto ke lui ha il primo modello 530d ovvero quella da 218cv e prendendo la nuova andrebbe a 231cv... sa cmq bene ke è previsto un altro restyling tra non molto ma questo non farebbe ke far scendere ulteriormente il prezzo della sua attuale.... cmq sia 1000euro mi sembrano pokini per un kit M composto da paraurti,minigonne, interni e non hoi capito poi se a livello d'assetto cambia qualcosa da una normale attiva.... sono d'accordo con voi nel dire ke spendere una somma del genere è da pazzi calcolate ke la mia auto costa quanto la sola differenza ke deve mettere per la permuta..... però fortunatamente per lui mio cugino ce l'ha...... io finisco di pagarla nel 2010.....
non ha più cavalli la m-pack, solo differenze di asseto ed estetica. Ma per 17-18000€ non prenderei un'altra 530, poi detto fra noi che te ne frega degli interni? una volta che hai il kit estetico... al max metti il volante M
concordo appieno......non spenderei nemmeno io quella cifra per la stessa auto soltanto x cambiare i paraurti le minigomme etc etc....anche se avessi i k
pack Msport per E61 qualcuno sa con precisione quanto costa un kit Msport (paraurti ant, paraurti post, minigonne e tutti gli eventuali pezzi necessari alla modifica) per un E61? Ho trovato un kit su ebay ( da verniciare )a 1000 euro ma non so quanto completo attendo grazie P.S. : i fendinebbia sono gli stessi?
non so ma qui c'è la foto del davanti della mia da cui magari capisci se sono gli stessi confrontandola con la tua!
oggi sono in moto ma domani che sarò sicuramente in auto verifico bene perchè qui nel parcheggio aziendale oltre alla mia Msport ci sono altre due 5 pre-restyling senza pack M per cui togliamo ogni ragionevole dubbio!. Approvo il montaggio del pack M! secondo me il dietro diventa veramente bello (l'originale secondo me è una schifezza!!!) sul frontale anche la normale non è male ma l'M è più moderno. Se riesco domani ti allego pure una foto delle due versioni affiancate....
come promesso.... le foto di raffronto. Ho guardato bene e i fendinebbia sembrano gli stessi... A me L'M pack piace proprio...
Mi capita di andare a Trieste per lavoro... Suggeriscimi qualche buon riistorante in zona. Io di solito vado al Ristorante Lido a Muggia sulla statale subito prima di entrare a Muggia stessa. Pesce ottimo posto così così...
Non vorrei sembrare il gufo della situazione ma l'ETK li da diversi tra antinebbia M e antinebbia normale. E non poco.