ciao a tutti ho appena preso una bella bmw 318 d eletta restyling del 2009. volevo informazioni su come impostare l'interfaccia bluetooth per poter rispondere al cell. non ho trovato nulla a riguardo sul manuale. grazie.
Devi essere certo si avere il bluetooth, te l'ha detto chi te l'ha venduta? Sull'eletta non mi pare ci sia, o forse il vecchio proprietario lo mise come optional... forse sbaglio perchè non sono molto pratico. Vediamo che dicono i veterani
Si li ho anch'io, guarda caso abbiamo la stessa auto... costa troppo fare volanti diversi, gli conviene con le predisposizioni. Il modulo costa un fottio di soldini, prova a cercarlo su ebay, uno c'era ma credo che sia stato venduto visto che chiedeva solo 350euro Fai come noi, collega il cell all'entrata Aux ch hai dentro il poggia gomito
mi sa che faro cosi. anche se è scomodo ed è un peccatto avere i tasti e non poter utilizzarli grazie
Confermo, i comandi per il telefono sul volante ci sono su tutte ma l'interfaccia bluetooth è optional. Neanche sulla futura c'è...
io ho fatto montare il bluetooth CC 9060, perfettamente integrato con comandi volante e radio, funziona in maniera ottima, di listino € 350 compreso montaggio.....
montato dall'elettrauto, integrato, onestamente non ho capito nemmeno dove sia funziona perfettamente sia con il bleckberry che con Iphone, comando vocale che accede alla rubrica del cel
Fantastico! Ora lo faccio fare subito, dovrei aspettare e farmelo montare da smerci in occasione del montaggio del navi ma non ce la faccio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ma se ti stanno chiamando lo vedi da qualche parte?
senti sull'altoparlante della radio "chiamata di pinco pallino" oppure dice il numero, se la radio è accesa sfuma il volume. rispondi, chiami o metti giù con il comando al volante, come pure il volume
ok grazie mille... Domani passo dall'elettrauto, grazie per la dritta sul modello lo voglio in giornata! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è quallo della diam ? http://www.diam-srl.com/diam/ fatto installare pure io costa più di altre marche ma va benissimo e si sente molto bene !
si ma mi sembra sempre famiglia diam che da quanto ho capito è un gradino sopra al parrot come qualità affidabilità