Ho il fw 3.1.2 JB secondo voi si può aggiornare iTunes alla 9.1? Ho letto che da problemi e sono indeciso.
Il mio iTunes è aggiornato e funziona bene con la 3.1.2 jb. Ma qualcuno sa se per la 3.1.3 è uscito il jb definitivo?
Io ho aggiornato iTunes qualche giorno fa e non ho problemi, ma non so quale versione sia stata installata.
per cortesia mi servono questi dati: la versione fw che hai e se il tuo iPhone è JB basta che vai sul punto interrogativo in alto accanto ad avanzate e dal menù a tendina selezionare "informazioni si iTunes" per sapere la versione installata. Ti ringrazio in anticipo per le iniformazioni precise che vorrai darmi prima di fare qualche caxxata.:wink:
Il firmware del mio 2G è 3.1.2 (7D11), ovviamente JB e la versione di iTunes installata è la 9.1.0.79
Toni te lo dico stasera con esattezza, ma a memoria mi pare sia proprio la 9.1, ha aggiornato da poco
grazie dell'informazione (peccato che non mi consente di darti una reppettina, era meritata) a te sono riuscito a darla. Non ti dimenticare di farmi sapere, per favore.:wink:
Vi interesserebbe avere qualche codice-omaggio per giochi per iPhone? Da questa puntata del nostro podcast partono i concorsi per vincere codici omaggio per i giochi da scaricare tramite iTunes. Per partecipare in questo caso basta ascoltare la puntata e mandare una mail con qualche vostra preferenza. Ecco la terza puntata: ONDA LUDICA TOUCH *3* - Intervista ad un creatore di giochi per iPhone. Best Apps: Medieval iOverTheNet Have A Look At: Governor Of Poker Car Mania Dragon’s Lair Gangstar Befruited Drag Racer: Pro Tuner/Drag Racer: Perfect Run Stinger Table Hockey League 1112 Weird Apps: Alien vs Stickman Distant Assassin 1&2 Ospite: Francesco Dardari, creatore del gioco iOverTheNet LINK per scaricare la puntata da iTUNES: http://itunes.apple.com/it/podcast/onda-ludica-touch/id365002604 Link per il Download diretto: http://gamesurf.tiscali.it/ondaludica/touch/puntata_3.php
Toni scusa il ritardo. versione itunes 9.1.0.79 perfettamente funzionante con iphone 3gs 3.1.2 jb. ho installato giusto pochi giorni fa il tomtom australia in vista del mio viaggio di nozze!!
l’Apple Worldwide Developers Conference (WWDC) dovrebbe tenersi dal 27 giugno al 2 luglio e quindi è molto probabile che sarà presentato in quell'occasione. grazie Ale, appena posso provo ad aggiornare con W7.Non lo avevo ancora fatto perchè avevo letto su un altro forum che creava problemi.:wink:
l'altro giorno volevo usare il navigatore dell'iphone ma non c'era verso di prendere il segnale gps...può darsi che sia il fw vecchio a darmi problemi con tomtom e navigon? ho aperto google maps e l'ha preso subito dopo meno di un minuto mentre con i navigatori dopo un quarto d'ora era sempre fermo