Se avete pazienza, ci provo io. Come detto altrove (mi pare) devo sostituire il pomello con uno nuovo in pelle, la cuffia in pelle del cambio, i listelli, e nell'occasione do una bella "pittata§" al porta-oggetti e al sotto bracciolo. Il tutto dovrei farlo il mese prossimo e non a caso, perche a maggio la mia 320d compie 10 anni e credo anche in contemporanea i 200 mila km! Quindi è da 6 mesi che acquisto un pezzetto la, un altro qua e alla fine ho messo su tutto cio che mi serve. Ora aspetto maggio per i motivi di cui e sopra ed opero. Intanto domani compro quella bomboletta. Mantengo la media di 20 l'anno spaccati!
Spray comprato. A breve dovrebbe arrivare e poi procedo appena ho un paio di giorni liberi. Vi faccio sapere il risultato e provo anche a fare un piccolo reportage.
Veramente nella descrizione del prodotto non si parla di "vernice" ma esattamente di plastica/gomma spray. e' una sostanza gommosa plastica in spray dotata di coloranti diversi. comunque vi farò sapere
Anche io lo uso tipo 1 volta ogni 4 lavaggi dell'auto però solo sul cruscotto e l'effetto è buono tu lo usi anche sulle parti in plastica?
Lucido da scarpe sul cruscotto in plastica?? Sono un po scettico. Forse sulle plastiche delle serie e60 e della nuova serie 3 può anche dare dei risultati, ma sulle plastiche gommose e morbide della e46 non direi proprio che ci puo andare.
Si, sul tunnel e sui due din. é una specie di crema nera, direi consistenza come la maionese; è fenomenale, però è limitato come tempo, perlomeno con la crema che ho provato a usare io
Sto ancora aspettando di avere un po di tempo libero e che il tempo migliori. Vi terrò informati. Ciao
10 euro la confezione. in totale 15 euro piu o meno compreso le spese di spedizione. L'ho preso direttamente dal produttore, ma in UK. In USA costa meno di 4 euro a confezione. In UK circa 10, in Italia........ 22 euro!!!! Piu spedizioni di 10 euro!!!!! Siamo alle solite....... Paese di furbetti