bmw serie 1 su | BMWpassion forum e blog

bmw serie 1 su

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da italiano, 22 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. italiano

italiano Aspirante Pilota

29
    0
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    alfa romeo mito
    salve ragazzi.
    mi è capitato di vedere questo sito:
    EDIT LINK ESTERNO

a me sembrano un affare:-k
    voi che ne pensate?
    ma non riesco a capire da dove provengano queste auto?
    sono auto che prima erano a noleggio?:-s

Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2010
  2. Dom_11

Dom_11 Direttore Corse

2.471
    84
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    si a noleggio, probabilmente dalla maggiore:wink:

3. italiano

29
    0
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    alfa romeo mito
    quindi c'è il rischio che siano state maltrattate...oppure che abbiano subito un rodaggio sbagliato?

però come prezzi mi sembrano ottimi...o no?

4. Dom_11

Dom_11 Direttore Corse

2.471
    84
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    non sono male come auto:wink:

per me si potrebbero tranquillamente prendere

5. italiano

29
    0
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    alfa romeo mito
    il bello è che sono tutte versioni eletta,ossia le più sportive,

però sapere che chissà quante persone l'anno guidata senza criterio (perchè cmq l'auto non era la loro) un pò mi fa prendere le distanze

6. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    veramente se sono eletta sono le più base!!

7. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    le eletta sono quello con il volante di plastica assetto da elefante copricerchio in plastica sedili piatti in tessuto e fanali cinesi un OBBROBIO PROPRIO non le se puo guarda da quando sono orrende cioè per 19500 trovi i 120d futura perche prendere un eletta è come darsi delle bastonate sui maroni e godere

8. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    lascia perdere io ti consiglierei questa è nuova di pacca:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131404521

e ne ha anche altre simili.:wink:

9. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    daddario offre auto in leasing o noleggio a lungo termine......saranno sicuramente auto di fine contratto.....sicuramente siccome i tagliandi sono inclusi nei contratti saranno tutti stati fatti regolarmente

sara' pure vero che molto probabilmente non saranno state trattate con la massima delicatezza 9almeno io farei cosi' sapendo che la macchina nn e; mia e devo lasciarla dopo un tot - non dico di fare appositamente l'animale pero'....)

secondo me bisogna vederle una per una e valutare....nn le scarterei a priori cmq...

10. sesamo

sesamo Collaudatore

354
    8
    22 Marzo 2009
    Reputazione:
    55
    E87 LCI 118d Attiva
    quasi certamente rientrano da autonoleggio. NOn prenderei mai una ex noleggio: tanti guidatori, poche cure e probabilmente trattata non in maniera ottimale...

Meglio un usato BMW.

11. italiano

29
    0
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    alfa romeo mito
    ah in effetti mi ero confuso con le attiva.

quindi l'attiva e l'allestimento più sportivo ed eletta è la versione base giusto?

cmq quelle in vendita da d'addario,hanno anche un bel pò di accessori,come il volante sportivo con comandi.

12. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    dagli un'occhiata è strafull, ha anche idriveII:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131404521

13. italiano

29
    0
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    alfa romeo mito
    troppo cara per le mie esigenze..quelle su d'addario costano meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. Scarface

Scarface Collaudatore

398
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    742
    ex 320i Touring....VW Tiguan
    sono eletta...da autonoleggio

15. passat

passat Collaudatore

384
    14
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.214
    116d e87 pack .it
    3 anni fa ho preso una mercedes A180 CDI da daddario. La vettura era un rientro da un noleggio a lungo termine, di importazione francese e con 29mila km. Devo essere onesto: il servizio e la vettura mi hanno lasciato di stucco, davvero impeccabili in tutto. Oltre ad essere gentili i venditori mi hanno spiegato per bene l'origine della vettura e il tipo di garanzia che mi spettava (nel mio caso qualche mese residuo della mercedes e dal momento in cui cessava entrava quella del venditore).

La vettura era davvero nuova per essere un usato di quasi 2 anni, carrozzeria e meccanica impeccabile, loro lavorano così: è difficile trovare da loro una vettura con qualche segno sul paraurti, nel caso ce ne sia bisogno fanno interventi in modo che la vettura sia davvero quanto più simile al nuovo. Inoltre mi diedero anche i tappetini nuovi originali mercedes e il manuale d'istruzioni e della radio in Italiano. Son tutte piccolezze che però fanno la differenza, dovessi acquistare ora una vettura usata, lo farei senza dubbio da loro. (e nel frattempo con il classino ci abbiamo fatto 170k km in famiglia :wink: )

ciao

16. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Evitiamo di tirare in ballo attività commerciali postando link esterni al forum, perchè non è cosa gradita, se si vuole discutere su un auto, si può benissimo riportare i dati della stessa(anno, versione, km e altro) e chiedere opinioni.

Prima di aprire nuove discussioni, cortesemente usa il tasto cerca, argomenti analoghi sono stati trattati una marea di volte, potrai fare le tue domande allacciandoti a uno dei topic correlati in corso, capirai da solo, che se ogni utente aprisse un topic per ogni domanda, sul forum ci sarebbe il caos.
    Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina