Moratti è rimasto "scottato" dal 2001 quando ci diede Seedorf e Pirlo, figurati per un potenziale campione come Balotelli di neanche 20anni
poi va via parametro zero, Moratti non prende una lira e Balotelli va dove vuole, quindi lo cederà all'estero.
..Auguri Campione... Brividi, lacrimuccia e tante emozioni... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] ...canzone di avril lavigne azzeccatissima....magari fosse ancora con noi.. sarebbe tutto un altro Milan...
Altro Milan, altri tempi cara mia. Quella che sembra stiano facendo adesso è una squadra di pensionati
Sembra che abbiano ingaggiato anche la mamma di Trezeguet...donna beatriz giocherà col numero 27 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notizie della mattinata danno per certa la partenza di Leo per il Brasile, viste le deludenti partite dell'ultimo mese... Al suo posto, potrebbe essere confermato Tassotti, ma non si esclude l'arrivo di Lippi o Spalletti...
credo sia piu' praticabile la pista Tassotti; Lippi e/o Spalletti se venissero al Milan vorrebbero garanzie tecniche che la Società, vista l'attuale politica al risparmio, non darebbe
Trezeguet al Milan con un ingaggio di 6 milioni frazionati in due stagioni, le voci si fanno insistenti... Ronaldinho, che attualmente prende la bellezza di 8 milioni di euro a stagione, starebbe per andarsene, visto che vogliono dimezzargli lo stipendio... e, francamente, un giocatore che fa una partita buona ogni dieci, può anche andarsene in patria a finire la carriera a "ben" 30 anni
Treseguet non arriva di sicuro...fidatevi... Moratti dice che dietro il comportamento di Balotelli c'è il Milan... Innanzitutto non penso che il Milan si metta a fare queste cose, e cmq è chiaro che Balotelli preferisce il Milan all'Inter. Detto questo, se viene al Milan posso solo che esultare...