Ragazzi, a volte mi chiedo se certi utenti nello scrivere i post fanno apposta a non capire o se proprio sono cosi!! Cavolo, è logico chiedere cosa vuoi spendere...uno può proporre un'auto usata con 100.000 km a 28.000,00 ed una con 30.000 km a 37.000,00 e non è proprio la stessa fascia di prezzo! Poi dicono che l'Italia va male...per forza...
diciamo che nella vita bisogna avere tutti dei parametri standar per interagire con la società sei i nostri sono superiori o inferiori dobbiamo essere noi ad adattarci
e' rivato lui...ca.z.o!..te si che sei figo!!! apposto allora passo da te se voglio comprare un'auto!!..grazie del consiglio!
ecco appunto... se per LUI...tutte le conce e' cosi'... che cambiasse o la fa import o cambia macchina che ti devo dire....
Ho capito cosa vuoi dire ma se la fa importata secondo te che domanda gli fanno per prima......"quanto vuole spendere?"
appunto...cioe' lui allora deve dire... "salve sarei interessato a una BMW E91...vorrei spendere sui..28/35 mila euro...che occasioni ci sono"?...magari cosi' evita la domanda!!..:wink:
NO NON MI SPIEGO MEGLIO non ho chiesto una BMW qualsiasi, ho chiesto una 320D cabrio con cambio automatico e navi, con non pià di 30 mila KM........ ecco che però ad essere troppo precisi ci si sente dire che se lavoglio come la voglio io me la devo prendere nuova...
perchè le semestrali non sono usate ??? certo che cerco ciò che meglio possa offrire il mercato.....magari dammi una dritta grazie
la colpa non è di ragno se si voglio risposte esaustive quando si apre un 3d è meglio mettere più informazioni possibili per non trarre in inganno i lettori e fare postare risposte non congrue alle tue richieste..
oddio come faccio a spiegarmi.....quando comprai la casa certi impresari mi chiedevano: bocia quanto hai da spendere che te la dò io la casetta bella.....ecco mi sarebbe piaciuto rispondere: quanti soldi VOGLIO spendere sono esclusivamente cazzacci miei, tu fammi vedere cosa hai di villette a schiera e poi decido.
come ho detto qui ho chiaramente esposto iol mio budget, sui 35 max 38 K, serve altro...comunque non facciamone una polemica, quiesto è il mo punto di vista: chi vende propone l'auto e dice il prezzo chi compra chiede info, lo sconto e informa il venditore se la compra o no. mai sentito che si faccia il contrario.
Non è che forse intendevi 25-28 mila euro? :wink: ...perchè tutti i precedenti post sono a causa di questa ampia "forbice" del prezzo di ricerca...
possibile che non ti entra nella zucca ??????? Io vorrei spendere 30K ma mettiamo che mi si propone una occasionissima su un ritiro di un altro modello che viene 40, magari faccio il sacrifico e prendo quella da 40 se ne vale la pena, ma cazzarola, io posso avere in saccoccia 100mila euro ma decidere se spenderne 30 o 40 o 50m a seconda se la macchina mi piace, mi attira ed è una occasionissima....
infatti come ho scritto sopra la regola vuole che uno metta prima l'importo più basso..se non usiamo parametri standard siamo noi a doverci far capire..