bof... anche se per assurdo l'avesse chissenefrega. Ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio di essere un pallonaro quindi non vedo perché interessarsi a ciò che scrive. :wink: ...sempre che non sia il secondo nick fasullo di qualcun altro (ed a quel punto bisognerebbe solo consigliare buoni psichiatri).
io mi domando se il calcio in cu.lo che da il v10 insieme all'smg lo ritroverò su altre bmw nuove! l'x6 m sia quando l'ho provata sia quanto l'ho affrontata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ha deluso, scendendo dall X635d dinamicamente non ho trovato nulla di diverso, in rettilineo più spinta e stop ma senza emozione.
Ma non è mai sprecato il tuo tempo qua sopra Danielino, su non prendertela personalmente, il forum è tutto un "pour parler" e le opinioni di ognuno di noi son sacre :wink: Persino le tue /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Queste erano le mie impressioni della X6M ... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3724933&postcount=1
Io ho X5 e70 3.0d e in autostrada a 130 ho fatto gli 11,se non ci credi vieni in macchina con me e te lo faccio vedere con i tuoi occhi :wink:
In verità sono andato a cercare ed ho visto che si è pure presentato con tanto di foto int/est. Quindi o sai qualcosa che noi non sappiamo, oppure è un attacco gratuito ma non ne vedo la necessità.
A mio parere chi si orienta verso una vettura del genere se proprio deve buttare un'occhio al computer di bordo lo fa per l'autonomia di serbatoio, non per vedere i km/l o meglio i l/100km. Voglio ben sperare che la "seccatura" per un proprietario di una X6 ///M sia che fa fatica a fare chessò un Venezia/Milano con un pieno, e non i costi dovuti al fatto che consumi 5km/l andando piano e 1km/l andando forte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto si parlava di 140 km/h, e la differenza con quelle sezioni frontali è rilevante, e poi il mio intervento era riferito al V8 biturbo. Credi che possa fare i 9 km/lt? Su via...
Io non li faccio di sicuro. A 140 costanti, credo di averlo postato ma non ricordo più dove, mi pare di aver avuto una media consumi intorno ai 7 km/l e di 20 sbadigli/km
questo è un problema a mio parere ben più serio che non un'autostrada senza limiti di velocità i rischi che corro quotidianamente li corro perchè gente letteralmente addormentata dai 140kmh di cruise cambia corsia mentre o parla al cellulare, o ci scrive sms/mail, o giocherella col sistema di navigazione a mio parere guidatori veloci significa anche guidatori molto attenti, peccato per chi è invece pericoloso di suo per mancanza di cultura automobilistica della velocità fine OT
a me a 140 di tachimetro con il cruise il cb mi segna 7,6km/l, calcolando che è leggermente ottimista, il dato reale è sui 7,3/7,4 km/l. quindi faccio fatica a credere che una X6M possa fare i 9 a queste velocità
Carlo sfotti poco che poi ti ci mando senza tanti giri di parole, lo sai. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fondamentalmente fregan***** di sta macchina, e meno ancora me ne frega se qualcuno è realmente convinto della sua bontà (per fortuna i gusti sono vari e leciti, persino il cattivo gusto è tollerabile, quindi mi sta bene), ma da qui a farla passare per un fenomeno della fisica nel segmento GT Sportive...........dai.............. ...........su............... ..........bisogna essere così
Addirittura si parla di nick finti o cose simili. Io la x6M ce l'ho e come!! E la dimostrazione sono anche le foto che ho postato tempo fa!! Non avrei motivo di dirvi il contrario. Se il segnalatore di consumo del computer di bordo è sballato non lo so, so solo che in autostrada a 140 fissi, mi ha segnato anche 9! Che ci vogliate credere o meno, sono fatti vostri!
L'indicatore del contumo istantaneo è molto approssimativo, basta una bava di vento a favore o una piccola discesa per alterare il valore, visto che viene misurato in quell'istante
Io ci credo che ce l'hai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però mi sa che è sballato e di tanto anche il consumo che il cb ti da, nella prova che c'è su auto dicono che il miglior consumo lo si ottiene ai 90km/h con un consumo di 8,5km/l, a 130 consuma 6,42km/l.
l'X6M non dovrebbe avere in consumo istantaneo, penso che abbia azzerato il consumo che da il computer di bordo :wink:
Non so che dirvi, scendendo da roma quello segnalava. Lo ripeto in ausotrada a 140 segnava 9.1 l/100km