ti conviene prenderti qualsiasi camera in centro a VR. poi da li, tra bus (o a piedi), treno almeno uno ogni ora, e navetta gratuita sei a Gardaland in un attimo. pur essendo di verona a volte l'ho fatto pure io...evitandomi le mega code per parcheggiare.
confermatissimo...!!! ...sono un desaparecidos sul forum causa frittura scheda madre del computer... scusate l'ot ma chiedo un consiglio... vista la mia ricerca di un computer un questi giorni, ho trovato questo: HP Pavilion Dv6-2140el notebook da 15.6" con schermo a led (risoluzione 1366x768 px) Processore Intel Core i5-430M con 2.26ghz Sistema operativo windows 7 home premium 64bit Scheda video NVidia Gferce g105M fino a 2287mb di memoria grafica di cui 512 dedicati. 4 gb di ram ddr3 hd da 320gb wi-fi telecomando e bluethoot e uscita hdmi... il tutto a 699,00€ che ne dite??? accetto consigli...
grazie...ora provo a vedere anche gli altri 2 che sono scritti... cmq se vedete/sentite che in giro ci sono buone offerte...sono sempre ben accette..
cia veronesi, ieri con la famiglia sono andato al Parco di Sagurtà a valeggio sul mincio, è stato bellissimo, è un paradiso.
io l'hp da 699 c'e l'ho in listino a 690 mi danno anche un packardbell con queste caratteristiche: modello EASYNOTE_TJ75-JO-170IT intel core i5 4 gb di ram 640 gb di hdd 512 mb di scheda video dedicata ati radeon hd4750 masterizzatore cd wifi bluetooth e viene in offerta 699 al posto di 724 cmq se hai bisogno di consigli chiedi pure te ne ho dati un paio ma in listino ne ho un bel po. Per quanto riguarda l'hp la serie dv6 e dv9 almeno la precedente aveva gravi problemi di surriscaldamento alla scheda video, infatti ultimamente non li consiglio molto ai miei clienti. Non mi sono informato se sono stati risolti
grazie mille...giusto ieri ho visto in centro alla fnac un sony vaio...non mi sembra malaccio...processore i3 de 2.13ghz 500gb di hard disk 1gb di scheda grafica dedicata... a 664...
....VERONESI..... chi di voi sarà presente??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189732 io ci sono
Io ho un matrimonio il 22 pomeriggio, con la devastazione che ne conseguirà la sera credo che il mattino successivo sarà difficile essere in zona per tempo Cercherò di arrivare per una certa ora se possibile, non vorrei perdermi questo evento!
Io non posso ancora confemare........... ma cercherò di esserci :wink: Dipende tutto dalla mia amata squadra di calcio, quindi fino al 09 maggio non so nulla.
Buondì concittadini veronesi e pescantinesi, Sono un BMW wanna be :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel senso che sarei alla ricerca di un BMW Cabrio (320CD prezzo sui 17-18 come da post in E46). Avete qualche concessionario da consigliarmi dove andar a vedere? Grazie
Ciao... senti damiano qui del forum...non è cabrio, ma è un gran bel mezzo....stra consigliato.... http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=999
Damiano ha pure cortesemente risposto al mio post su richiesta informazioni nella sezione E46 ma come avevo scritto là la sto cercando cabrio e (ripeto pure qui non picchiatemi) diesel visto il chilometraggio che faccio...un benzina non me lo posso permettere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: visto che è a gas...ma rimane il fatto che la vorrei cabrio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehhhh a gas ti consuma meno del diesel....però non è cabrio. posso capire... vabbè, non sai che ti perdi