Appunto, anche perchè se ha la massa volanica, non ha il pack batterie che deve smaltire calore per effetto Joule. Che ci sia la simpatica GT2 RS sotto questo muletto?
la gt2 per tradizione non ha gli scarichi centrali e poi la nuova gt2 è gia stata fotografata ed è molto simile alla precedente.
invece credo sia una Gt3 Hybrid... per il calore le vistose prese d'aria non mi sembrano posticcie ma studiate proprio per l'ottimizzazione della dispersione di calore (imho)
a me pare che sono ottimizzate per la dispersione del calore dal parafango . che sono posticcie poi si nota chiaramante rimango in attesa di scoprire che roba è :wink:
Quoto! Sarò una specie in via d'estinzione, ma per me la corrente su una sportiva non è cosa -a meno che non sia marchiata Polistil o Scalectrix-, a me piace la tradizionale benzina. Su una Porsche GT3 poi mi fa rabbrividire solo l'idea, ma in questo secolo si mette in discussione tutto e, dopo la Cayenne Diesel, la Ferrari 599 ibrida non mi stupisco più di tanto.