a me sembra che, da lettura del forum, i possessori del biturbo diesel non lamentino problemi ricorrenti.......sembrerebbe un motore affidabile:wink:
Scrivo con una mano perche con l'altra mi tocco... Motore affidabilissimo... per quanto riguarda il fap quando si rigenera te ne accorgi, consuma abbastanza di più ed è leggermente più rumorosa ed un pò meno reattiva...poi dipende che strada fai, perche se sei sempre in città te ne accorgi di più mentre in tangenziale o autostrada quasi non te ne accorgi e in pochi km si sistema. Lo sterzo è tutto ok
ragazzi io in tre anni e 60000km MAI avuto un problema.. l'unica cosa che mi dava "fastidio" era il rumore del vetro a velocità >170km/h preciso che la mia era una della prime!! settembre 2006
scusami ma per quanto riguarda il fap in fase di rigenerazione si accende qualche spia?oppure si accende soltanto nel caso in cui il fap è intasato e quindi si è costretti a viaggiare a velocità costante per farla spegnere? non vedo l'ora che arrivi
Esatto. No non si accende alcuna spia ma te ne accorgi se sei in città...se sei in tange o cmq ad una veloità costante quasi non si avverte...solo n pochino il consumo maggiore fintanto che lavora. Immagino....è una gran bella macchina
vado un attimo OT : sono sempre stato irresistibilmente attratto dal tuo modello di cerchi MatteoBello, ma nutrivo dei dubbi sull'accoppiata col pacchetto M-Sport.... Beh le foto della tua bimba hanno vanificato ogni mia perplessità! Sono stupendi anche sull'allestimento sportivo!!! Tacci tua, sta a vedè che mi tocca prenderli!!! OT OFF nstgy
Nutrivo dei dubbi pure io prima di fare qusta accoppiata....dubbi che poi sono completamente svaniti una volta visti assieme Eh mi sa che ti tocca stavolta...
ieri ragazzi le ultime firmette del finanziamento e dopo il 1 maggio arriva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragà scusate quanto spendete sui tagliandi bmw del 335? inoltre se la mia ha 67000km tra quanto dovrò rifarlo l'altro?
a regàààààààààààààààààààà lo presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che mezzo fantastico e come tira :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena posso inserisco le foto.ora vado a godermela un po anche se mi rode perchè a roma piove ed è pulitissima ahahahhahahah
Eh lo so bene come tira Non finisce mai di salire Non dirlo a me... son tre settimane che la vedo sporchissima e vorrei lavarla ma continua a piovere ca**o!!! Poi foto eh.... Ancora dell'idea di mapparla?