Qualcuno di noi felici possessori di X1 ha avuto la fortuna di ricevere in dotazione il triangolo di emergenza che si può inserire nell'apposito "porta-triangolo-d'emergenza" nel portellone? O avete tutti come il sottoscritto ricevuto il triangolo nella scatola di plastica blu che non entra nello spazio previsto nel portellone e dovete tenerlo in giro per il baule o infilato in verticale nell'elastico portaoggetti nella parte sinistra del baule?
e la miseria pure il triangolo ma le ruote le hanno messe o devo portarle io da casa quando andrò a ritirarla????
...e pensare che di solito dopo aver fatto l'ordine si tratterebbe "solo" di aspettare!!! qua si parla di mesi (lunghi) e poi di "fortuna"!!!! ;-)
Paolo io sono nella tua stessa situazione! Fortuna che con il pacchetto portaoggetti c'è lo spazio per una collocazione funzionale.:wink::wink:
Più che fortunati bisogna controllare TUTTO con la checklist prima di ritirare l'auto. Cosa che dovrebbe cmq fare il conc si chiama controllo pre-consegna
Forse non hai capito la discussione:wink::wink:: il triangolo ti viene consegnato ma non entra nell'alloggiamento del portellone!! Fidati....io della x1 conosco anche il numero di viti e bulloni per il montaggio del motore!!! Come sanno bene gli amici del forum ho acquistato il libretto uso e manutenzione 5 mesi prima dell'arrivo della macchina!!! Ma ....malgrado ciò (quindi assolutamente incontestabile il mio scrupolo e attenzione durante la fase di preconsegna) il triangolo c'è ma non entra nell'alloggiamento del portellone (almeno nel mio caso)!!! In sintesi condivido l'affermazione di DavideBo ove parla anche di un pizzico di fortuna!!!!:wink: Sei "giovane" in questo forum e.....capirai che in fase di attesa tra le tante cose che ti rimangono da fare c'è anche quella di incrociare le dita affinchè tutto vada per il verso giusto al ritiro della tua magnifica x1!!!!
Idem pure per me. deve essere un triangolo generico quello in dotazione perche' anche togliendolo dall'astuccio blu e volendo infilarlo nell'alloggiamento nel portellone non entra.
speriamo di non doverlo usare mai cmq piero ma non metti la x1 in firma? se tieni questa copri la targa