Per me è solo un costosissimo gadget. L'ho usato 3 volte giusto per vedere l'effetto che fà. A me dà fastidio, mi disturba la visuale e l'angolo di regolazione è ridottissimo (capisco che non si possa fare di più data l'inclinazione del parabrezza e la localizzazione del fascio luminoso) L'avessi provato prima di ordinare l'auto non l'avrei messo. Oltretutto il parabrezza è diverso e quando l'ho dovuto cambiare (una bella sassata in auostrada...) ho dovuto aspettare una settimana perchè fosse disponibile Anch'io cambio a orecchio, tanto mica sempre sei in prova speciale !
razz:ok secondo me se ti disturba la visuale un po devi regolare un po il sedile e controllare un po! ad ogni modo secondo me andare ad orecchio non e' preciso come l'occhio che guarda i fasci luminosi. Io mi distraggo di meno cosi! io ormai mi sto abituando cosi e sono contento . tutto qui
Scusa Eddy una domanda, ma tu cambi sempre a limitatore ? Sai che stress......si può anche andare piano con le M.....
Certo che no! pero quando vuoi divertirti e vai in pista allora si che mi piace tirar fuori la forza massima dalla M. Per andar piano ho un diesel bmw 530xd
ragazzi poche chiacchiere senza HUD la M va molto meno. è un dato di fatto. .....hmm...si...hmmmm....