Niente di chè mi hanno fatto una buona offerta e l'ho venduta :wink: tanto avere due macchine finisce sempre che una non l'ha usi :wink:
Che bella allora probabilmente sei tu quello avvistato a Volpiano qualche tempo fa Metti qualche altra foto :wink:
Posso essere dei vostri? Salve ragazzi, sono nuovo del forum e ancora non ho una BMW....MA PERCHE' MI STA PER ARRIVARE (regalo di mamma e papà per la laurea in ingegneria), spero di poter far parte di questo Club, la mia sarà una: BMW Serie 1 Coupè 118d Futura Colore: Deepsea Blue Interni: Boston Beige Inserti: Radica di Noce Cerchi: V n°141
Un benvenuto a Potenzo83! tra l'altro complimenti sei li primo socio con la 118d! ci vogliono nuovi soci! siamo rimasti le solite vecchie zitelle! ahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vorrei montare sulla mia 120d coupè i cerchi 216 lse. Qualcuno lo ha già fatto o ha qualche foto per vedere come stanno sul coupè? Grazie Ciao
Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi e piano piano sto imparando ad usare il forum , ed anche io da possessore di serie 1 coupé vorrei entrare nel club :wink:, come devo fare basta questo messaggio nella discussione? saluto di nuovo tutti ciaoooooo
Ciao e benvenuto :wink: per l' iscrizione basta SOLO fare un bonifico di 500 € intestoato a Pito Wilson iban IT098978785s56798763 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheh mi sà di aver fatto già la prima gaffe , di nuovo un salutone a tutti i possessori di coupé e cabrio!!!!