Quando si compra un'auto con l'intenzione di elaborarla seriamente, bisogna mettere in conto un costo almeno pari al prezzo di acquisto, soprattutto se è una giapponese. La grandissima quantità e disponibilità di componenti aftermarket è una droga, non ci si ferma più... Le uniche auto che si modificano con poco sono le Uno Turbo e, relativamente, le Ford Cosworth.
A me toccherebbe tra un po ma non so mica tanto convinto Ma questa settimana un'incontrino non lo facciamo? Se si dove e quando?
HAi perfettamente ragione quindi preferisco mettere sotto il motore di scorta che ho e prepararlo da zero seguendo i consigli di chi ci capisce più di me tra cui Luca. In settimana comincio a smontarlo e faccio un fottio di foto. Che il lavoro abbia inizio
Visto che è ricicciato il mitico Sandy facciamo un incontrino .... anche perchè parliamo dal vivo de sto motore giapponese ..
Così si parla. Se alla fine esce una bestia assetata di sangue, c'è anche la possibilità di pubblicarla su Elaborare.
Perchè no....vediamo che dice la padrona. La macchina è intestata Ad Alessia, la mia ragazza! Ma se rimedia qualche sconto sui pezzi che devo comprare?
Adoro le preparazioni Jappo Peccato che siano un omicidio per il portafogli! Seguirò con interesse :wink:
E' che col caldo mi passa la fantasia di fare ogni cosa, al lavoro ci devo però cmq venire e sta cosa di lavorare di pom mi sta facendo ammucchiare mille lavoretti da finire, tra cui ripassare il cavo video della retrocamera che si è ritagliato , rimontare il pc di scorta, e ultima ma non meno importante rimettere il motore al kart e cominciare a riusarlo che sarebbe ora
Tutte cose che me fai fa a me tra l'altro....portamene almeno un paio de chili de mignon va..... Ah, domani te porto er grasso ramato, essi parsimonioso...
cioao roma, eccomi di ritorno. 2100 km di macchina in 24 ore, non finiva più! cerco disperatamente un fazzolettino di vetroresina per fare una riparazione, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte. che si dice da queste parti?
se vai qualke pagina indietro (10, forse 15) troverari una bella foto animata ke racconta la vera verità tra antonio e francesco. x il resto nulla di nuovo