Oggi ho montato le luci targa led, sono bellissime. Volevo ringraziare gli utenti vaiper e scrondo per le loro spiegazioni e guide veramente utili. Grazie mille.
ecco due foto dei led montati le ho fatte con l'iphone quindi non si vedono benissimo spero di riuscire a farne di migliori a breve
Ci sto pensando solo che quando l ho presa avevo quelle ivernali della vecchia da 16 nuove e sopra le runflat da16 nuove appena finisco o le une o le altre cerco i 17
Se vuoI cambiarle redi puoi farlo da solo tranquillamente hanno un costo di circa 70 euro nn devi modificare l impianto originale e nn danno errore devi solo togliere le originali e mettere le led
ragazzi voi dove le avete coprate le lapande a led per la targa? e quanto le avete pagate? le voglio montare anche io ho visto alcuni tutorial sul forum ed è davvero molto semplice... non mi resta che ordinarle e montarle
raga non ho capito cosa si cambia ,solo le lampadine a led o tutto il fanale a led della e 911.grazie
Io le laLampade le ho prese su benzinfabrike.de come consigliato in un tutorial del forum e vanno benissimo ma se chiedi a vaiper ti da un link di ebay dove trovi le stesse a qualche euro in meno io le ho pagate sui 70 euro. Non serve la resistenza ne da errore al bc