In attesa dell'arrivo della coppia anteriore dei suddetti cerchi, cosa ne faccio dei miei 18"? li tengo e ci monto le invernali ( se possibile e se ce ne sono ) oppure li vendo e mi procuro i 17"? altro quesito: gomme usate per i 19" ( tanto per metterle il prima possibile ) dove le trovo? ( ne avete? )
Anche io li ho presi. Sono arrivati i posteriori e attendo gli anteriori. Sono uno spettacolo. Che gomme metti? Io le good y. F1 asymmetric. Era l'unica scelta non rf. Ps2 non vanno bene. Davanti hanno specifica ferrari.
a dir la verità non saprei, adesso vorrei trovarne solo della misura che mi serve tanto per montare subito i cerchi appena arrivano e non aspettare l'anno prossimo, le gomme che ho adesso da 18" son praticamente nuove. pensa, io ho i posteriori e stò aspettando gli anteriori, proprio come te. non è che hanno promesso ad entrambi gli stessi cerchi?
Stavo pensando la stessa cosa. Al limite uno a te e uno a me. Cominque sono forti, ma come caxxo si fa ad avere in casa solo i post?!?!?! Bmw
Per un attimo, leggendo il titolo del topic, ho pensato che BMW se ne fosse uscita con un remaking dell'auto di Paperino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eilà Giorgio! Risolti i problemi con il PK? Hai fatto qualche altra prova? Io ho fatto l'up-date del software un paio di settimane fa e il motore è a dir poco esemplare in tutto e per tutto! Il codice del mio sw attuale (da BC segreto, menù 01.06) è A3.45.C0, mentre quello rpecedente era 99.50.C0.
Scusate ..volevo fare una domanda riguardo ai cerchi 313 Dite che vi mancano ad entrambi gli anteriori ..ma li avete presi su Internet (ebay ecc.) oppure in concessionaria Bmw? deduco che siano nella misura di 19 pollici ..potete dire quanto li avete pagati? Chiedo queste info solo perche sono interessato anche io a questi cerchi e in conce scontati che piu non si puo (cosi dicono) me li mettono 1900 euro A quel prezzo sono molto orientato verso i favolosi (per me) BBS CH-R Black Edition. Grazie per l'eventuali risposte
Io sarei anche curioso di capire le caratteristiche tecniche di questi 313, visto anche il loro costo elevato. Ad esempio, sono fatti di un materiale particolarmente leggero? Pesano meno di un "normale" 18 pollici?
Io li venderei e comprerei un bel set da 17"...anche perchè coi 17" puoi mettere tutte e 4 le gomme uguali (come ho fatto io) e girarle...e costano meno ovviamente... Io ho ordinato NON RF le pirelli P Zero Nero....sono disponibili anche le P Zero Rosso ma nell'unica combinazione asimmetrico post e direzionale all'ant. Scusate...ma quali sono i 313?!?
dovrebbero pesare cmq piu dei 18 e sono in comune lega di alluminio. tuttavia per la loro forma, per il loro studio di raccordature e per il loro processo di fusione pesano circa 1-1.5kg in meno rispetto ad un altro cerchio da 19 della linea non performance.lo avevo letto su un depliant della linea performance in concessionaria
L'avevo visti ..ma non ci voglio assolutamente le RFT e poi per quel prezzo (2975 euro +SS) li posso prendere direttamente in conce (i cerchi) e metterci gomme normali :wink: Il problema è che su questi siti (tipo salesafter e altri che vendono prodotti Bmw) si trovano solo cerchi gia gommati ..e non i cerchi da soli. Anche su ebay si trovano gommati a 2200euro circa.. ma montano delle Dunlop del 2006 ..stagionate direi
Che modello sono i tuoi 18"? io mi sa che voglio cambiare i 17" che ho comprato... alla fine ho messo quelli della coupè con gomme run flat ma i 18" mi piaccio sempre di più
1/1,5kg di risparmio per cerchio? Mi pare davvero pochino... Esteticamente sono molto belli, ma: 1. Il prezzo è imho eccessivo; 2. Solo i dischi maggiorati del 335 "riempiono" sufficientemente l'interno del cerchio, gli altri rischiano di apparire esteticamente sottodimensionati...
comprati in bmw al prezzo solo cerchi senza gomme di euro 1990 scontati.(con tutti i disagi che mi hanno fatto passare dicono di avermi fatto un super sconto ma non ci credo tanto..) gomme ho preso a 1150 euro le f1 nuove non rf. da 19 ovviamente. pk risolto tutto, ora va che e' un piacere. per i cerchi continuo ad aspettar gli anteriori. ennesima follia bmw, ordinati i primi di marzo e non sanno neanche quando arrivano!!!!
Io i 313 da 18' per la mia 123d li ho presi su ebay.de, 1050,00 Euro spediti, e in una settimana erano già dove stanno ora...La richiesta al momento in cui ho acquistato l'auto era 2700,00 gommati in conce. ...Da 19' sono incredibili Se volete il nome del venditore ve lo mando in PM!