Dove posso scaricarmi il manuale di istruzioni completo per la 318d e90? mi hanno dato solo la guida rapida e lì non c'è scritto molto, non c'è ad esempio come azzerare la spia della foratura pneumatici, le caratteristiche tecniche, le prestazioni, le pressioni della gomme ecc ecc...
Credo sia il caso di rivolgersi in concessionaria: non credo proprio abbiano problemi a procurarvelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo averlo cercato online per un po' (senza successo) mi sa che dovrò andarlo a comprare in concessionaria. Mi hanno detto costa sui 40/50€, una spesa non certo proibitiva ma francamente altina per un libretto di istruzioni...(la cosa mi sa un tantino di comportamento approfittatorio...ma tantè!) Il difficile sarà trovare mezza giornata di tempo per andare e tornare (che stress). Che strano però: in internet si trova di tutto o quasi...boh!
Scaricati il tis, da li oltre i vari service, riesci a trovare molte soluzioni e spiegazioni più tecniche del manuale di istruzioni.