Aggiungo anche questa... forse un pò carotta, ma il colore è stupendo: http://www.subito.it/bmw-520-i-24v-150-cv-sedili-in-pelle-padova-10672386.htm
essi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son parecchie le cose che rimpiango di quella macchina,tra cui senz'altro quel bel motore..
quando giro per i vari demolitori e vedo certe auto rottamate.... mi sale il nervoso adesso ho capito il perche... pensa che io alla mia vecchiona le faccio i complimenti tutti i giorni e la ringrazio sempre per i bellissimi viaggi in cui mi ha accompagnato e mi accompagnerà ....:wink: ha ti volevo dire che ho comprato una bmw e 30 cabrio il precedente proprietario aveva il tuo stesso pensiero... pagata due lire... direi salvata dalla rottamazione... adesso per il mio e30 mi hanno offerto diversi soldoni....chi è il pollo....:wink:
sinceramente a me quel rosso scuro non piace per niente... ma de gustibus. ormai te le tirano dietro, sebbene siano "muli".
Beh, non so se la tua M è del colore o è proprio quella in firma, ma ce la vedrei molto bene rosso bordeaux... :wink: