provenendo da una Mini Cooper, trovo, dopo aver provato la mia Z4 per oltre 200 km comoda e morbida. Mi aspettavo più rigidità ed invece sono rimasto sorpreso da quanto sia " morbida "; in effetti in curva il rollio si sente ma l'appoggio è stabile e nonostante io monti i cerchi da 18" beh sono soddisfatto! Pensavo di cambiare molle ma credo proprio .. . . . . di no! Napoli è piena di buche e l'asfalto non è proprio da pista eppure le asperità vengono assorbite ottimamente, sarà ma questa Z4 mi sta convincendo in tutto! :wink:
Le strade che abbiamo noi sono una vergogna. Ci sarebbe da fare causa al comune ogni 10 metri. Non sembra ma le sollecitazioni varie a causa del manto stradale, ossia l'usura che ne deriva non c'è la ripaga nessuno. Sarebbe da addebitare al comune una parte delle spese, ma si sa .....problemi di budget (per rifare le strade intendo). In questo i paesi del nord ci insegnano (già da anni), ma noi non riusciamo ad imparare. Ecco adesso mi sono sbollentito un po'.... ma solo un po'.
Non che qui al nord siano proprio strade fantastiche...certo ci sono di messe bene, ma io avrei terrore a girare con i 18'', già due miei amici hanno avuto problemi con i 17''
qui a bologna è uno schifo come asfalto,sono stato in giro con la zeta sui colli ed ho preso due voragine ed ho vibrato per un ora.... per fortuna che andavo pianissimo!!!! cmq non è rigidissima nemmeno con i 19',la vecchia z4 3000i con pacchetto M e 18' sembrava di stare sui binari.
Se hai le adattive su sport + diventa bella rigida, se hai le sospensioni normal è veramente troppo morbida
Infatti non so come farò appena monterò i cerchiazzi nuoviiii..pero' non riesco a resistere devo strafareee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">