Cerca un volante con i comandi al volante su ebay.de !! RISPARMI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche Trovando un volante con comandi a prezzo vantaggioso, bisogna sempre acquistare anche il devio luci, quello standard ha i pin vuoti sopra al contatto spiralato, quindi non va bene.
se trovo un volante conpleto con comandi e mascherina devo solo mattere il devio luci + l'airbag quanto mi può costarein bmw
comandi volante Per i pezzi, cerca di trovarli tu usati, nuovi costano un botto (devio luci 400€+airbag 550€ volante 400€ mascherina + comandi 150€ circa) in bmw cerca di fare solo la codifica (a me hanno chiesto 40 - 50€) ciauz
Mi sembra che in concessionaria ufficiale per chi ha il volante adattabile ovvero volante sportivo con possibilità di sostituzione solo della mascherina il tutto costa intorno ai 600 Euro.
Si piu o meno si trova come prezzo in quanto 150 - 180€ per comandi e mascherina , 400€ circa il devio luci , il resto è codifica, ma visto che ci si trova a cambiare il devio luci, conviene farsi installare quello completo di cruise control con una piccolissima differenza ,cosi' ci si trovano 2 accessori un piu !
comandi volante In bmw cruise + comandi 600€ circa tutto compreso. Se trovi tu i pezzi spendi poco, i cruise si trovano anche a 150€ usati , come modello va bene qualsiasi per serie 1 e serie 3 tranne alcuni modelli che non portano la spazzola posteriore,ciao.
Non credo che tu debba cambiare il modulo luci comunque !! Non ho mai sentito una cosa del genere !! Il volante gira le ruote mica interferisce con le luci !!
state facendo un po' di confusione,chi non sa' come stanno esattamente le cose e meglio che non dica nulla!il cruise control funziona anche uno codificato in precedenza.
io ho il volante base volevo sapere sè compro un volante con comandi e tutto, quanto mi viene a costare???da concessionario bmw o da elettrauta circa
leggi qua..................... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=173475&highlight=cruise+control+post+montaggio&page=2 ps. grazie buon framarr ke mi appoggi :wink::wink:
figurati caro cerco solo di dare le informazioni piu precise e corrette possibili in modo da poter dare il consiglio che ritengo più giusto per facilitare le cose a chi ha bisogno di una mano
ti costa una balla di soldi... ti conviene comprare a parte il volante sportivo in pelle o quello Msport (a seconda di quale ti piace di più); dai un occhiata su ebay. Poi vai in biemme e ti compri da loro i comandi e il tappo per il volante nuovo con i fori per poterci installare i nuovi comandi che precedentemente non avevi. L'airbag ovviamente non è necessario che tu lo ricompri, puoi tranquillamente riutilizzare il tuo vecchio ed è per questo motivo che ti consiglio di andare in biemme a fartelo montare dato che sono mani esperte (anche se non sempre), dato che se mentre viene estratto si spacchetta poi devi ricomprarlo nuovo e costa parecchio.. :wink: