Da ieri ho un problema con l'antifurto della mia 320 d del 2006. Ogni volta che chiudo le portiere dall'esterno con il tasto della chiave, dopo 2 secondi inizia a suonare l'allarme, quello originale bmw, che ho da 4 anni. Ho provato anche a premere 2 volte il tasto centrale della chiave per disabilitare il datore di sollevamento ed a chiudere le portiere con la chiave d'emergenza(quindi senza inserire l'antif.) ma suona ugualmente... Qualche consiglio per evrìtare di portare l'auto in officina? Ciao
Io ho avuto (e ho tutt'ora) lo stesso problema. Portata in officina 2 volte senza risultato. Alla terza ho cambiato addirittura concessionaria e sembrava avessero risolto il problema, ma si è ripresentato qualche mese fa. E' comunque colpa dei sensori volumetrici, almeno così mi hanno detto in concessionaria (li hanno ri-tarati). Considera che la mia suonava ogni volta che chiudevo l'auto, anche senza tirare su i finestrini col tasto bmw. PS. aggiri facilmente il problema aprendo e chiudendo nuovamente l'auto. Io l'ho fatto per mesi, sembravo uno di quei maniaci ossessivi compulsivi che devono fare sempre una cosa due volte per essere soddisfatti
Ancora hai il problema???Credo sia un problema di fusibile bruciato.Qual'è il fusibile che gestisce l'antifurto? sul foglietto di carta presente nel vano apposito, non si capisce... Il mio problema è che sono costretto a lasciare le portiere sempre aperte per evitare che suoni...
Hai già provato a chiudere-aprire-chiudere? Fammi sapere. Al momento se tiro su i finestrini col tasto Bmw scatta l'allarme dopo una decina di secondi, se invece chiudo normalmente a volte suona e a volte no. Prima invece suonava sempre.
Il pulsante cofano me l'hanno sostituito due volte, ma non è cambiato nulla. Comunque è un problema comune quello del cofano, difatti quelli dell'officina volevano andare a colpo sicuro (almeno secondo loro... non hanno risolto una fava). In occasione del tagliando, che ormai è alle porte, segnalerò per l'ennesima volta il guasto all'antifurto.
Ho provato a "smuovere" il contatto del cofano anteriore, ma senza successo... Dov'è quello sul cofano posteriore? Qualcuno sà dove è situata esattamente la sirena e di che marca è l'antifurto?
Suona sistematicamente quando si tirano su i finestrini col telecomando, quindi dubito sia colpa del pulsante cofano.
Ciao a tutti, mi sono presentato nella sezione apposita e Riprendo questo post anche se è un po anziano.. Sono da poco possessore di una e92 e confermo: l'antifurto mi suona sistematicamente se chiudo i finiestrini con il telecomando.. Qualcuno ha risolto in qualche modo??
se l'antifurto è quello originale dalla casa, fai ricodificare la vettura e se non risolvi, si passa alla ricerca guasti...