Ho notato che il mio parabrezza anteriore ha l'angolo dove si dovrebbe intravedere il numero di telaio ma non non c'è, o meglio, il vetro ha la parte predisposta, ma sotto non c'è nulla... a voi si vede?
Mi sembra che anche nel mio ci sia la finestrella ma non ci sia nulla; credo venga usata per la marchiatura vetri
Confermo. Mi hanno cambiato il parabrezza proprio la settimana scorsa e avendolo notato, ho chiesto al conc. Mi è stato detto che è normale e che nessuna serie tre aveva il numero di telaio nella finestrella in basso a sx.
Ciao a tutti, Ho un problema. Ho notato che al parabrezza dove ci dovrebbe essere il numero telaio è totalmente oscurato/nero senza nessuna lettera. Il telaio l’ho trovato uguale al libretto all’interno della portiera e stampato dentro il cofano motore.. Ma come mai sul parabrezza non c’è? Informandomi in giro c’e addirittura una sanzione per chi gira senza il numero telaio visibile....
Sposto in una delle discussioni esistenti. Questa chi te l'ha raccontata? Non so se in Italia lo hanno mai messo lì...
Tranquillo può essere normale....in tutte le auto nuove che ho avuto, alcune lo avevano visibile sulla casella del parabrezza, altre no... Imho sei un pò troppo "ansioso" con questa auto.....visto il numero di thread ed i dilemmi che esponi....vivila sereno, lo dico per la tua salute.
L’ho letta su altri forum. Addirittura sanzioni da 4000 a 9000€... Erano thread del 2009, probabilmente è cambiato qualcosa. Ma vivo sereno, ho aperto il thread non sapendo esistesse Già questo (il bello è che l’ho cercato). Comunque come detto vivo sereno ma non volevo rincorrere in sanzioni che arrivano addirittura a 9000€...
Non mi pare ma chiediamo a chi dovrebbe saperlo .. @frenky120d in Italia c’è mai stato obbligo di “esporre” il numero di telaio del veicolo sul parabrezza? C’erano sanzioni?
assolutamente infondato, la sanzione c'è per targa posteriore non visibile, offuscata, manomessa o rimossa. Nemmeno l'anteriore è obbligatoria.
Ok perfetto, non ritrovo più il forum dove avevo letto questa cosa. Però leggendo questo thread e i vostri pareri, è tutto chiaro! Grazie