salve a tutti!ke sciagura!!oscurati i vetri ho pensato bene di far lucidare la car!ed ora dopo circa un mese son uscite fuori macchie di lucidatura...premetto ke è un nero metallizzat!!
metti qualche foto... magari riesco ad aiutarti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti io vorrei sapere quanto potrebbe costare comprare e far cambiare gli iniettori nella mia 120d
Il tuo quesito è in una discussione sbagliata e in una sezione sbagliata. Usa la funzione cerca nella sezione "meccanica e elettronica": http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=124 E, se non trovi nulla, apri una discussione nella sezione sopraccitata. Altrimenti è impossibile aiutarti.. :wink:
Anche io ho lo stesso problema..la BMW me l ha lucidata malissimo..in contro luce aloni ecc..ora la porto dal mio carrozziere a farla lucidare bene..;-)
ragazzi postate qualche foto perchè l'alone è un danno superficiale che si può rimuovere abbastanza semplicemente. ;-)
il problema delle macchie è semplice...quando andate a fare lucidare le vostre auto andate da un bravo carrozziere...mettono solo 1 tipo di pasta abrasiva...invece si mettono 2 tipi di pasta abrasiva (1 con grana grossa,1 fine), poi antialone ed infine polis....guardate che non vedrete più macchie e aloni bianchi...so questo xkè mio cugino è carrozziere e ha a che fare con autovetture di lusso..spero di esservi stato utile