http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=18_0322&hg=18&fg=10 qua dice che il pezzo 15 non è installato sul mio veicolo
non saprei....tanto te ne rendi conto subito quando togli i carter per arrivare al prekat....è solo qualche minuto di lavoro in più,dipende quanto sei bravo a staccare la lambda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche sul sito dove ho preso io il pezzo infatti c'è scritto che fa dicembre 2003 è stata introdotta la sonda lambda: http://cgi.ebay.it/ST-STEEL-BMW-E46-320D-DECAT-EXHAUST-DOWNPIPE-CAT-BYPASS_W0QQitemZ260581966112QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3cabe54120
Paolo, come va con il tubo dritto? Come hai letto nell'altra discussione devo affrontare il lavoro; peccato perchè potevo pensarci quando avevo fatto svuotare il prekat. Avendo all'attivo 160.000 km e cominciando anche a sentire qualche vibrazione provenire dal cat centrale, la mia idea era quella di montare sia il prekat che il cat di tipo metallico 200 celle.
eh no,nn saprei,condividevo la tua idea però!:wink: io toglierò il prekat e lascierò solo il centrale...
Io il prekat l'avevo già svuotato e visto che c'ero potevo anche sostituire il flessibile, ma non l'ho fatto
Lo ho su già da una settimana e niente problemi. Mi è sparita la puzza da dentro Ho sempre letto che togliendo il pre-cat non hai problemi alla revisione ma se elimini anche il catalizzatore non passi. Non ho idea se metti il 200 celle come vuoi fare tu...
Non mi parlate di sonde lambda che a breve mi accingero a sostituirle quelle della mia (almeno così da diagnosi risulta...)