Cari tutti, mi appresto a entrare nel club pensionando la mia attuale Slk (!!) per una Z4 sdrive 2.3i, cambio automatico e navigatore. Vi chiedo un consiglio/sondaggio: vi piace di più la combinazione carrozzeria nera con interni neri o blu con interni in pelle totale beige (non pure white)? Il prezzo alla fine è lo stesso, perché la versione nera ha dalla sua il Comfort package, mentre l'altra "solo" il Park distance control. Insomma: vale la pena sacrificare il Comfort package (ADL, specchietti retrovisori ripiegabili etc.) per una combinazione di colori più originale? Sono molto dubbioso e ho bisogno di un consiglio di veri esperti. Chi meglio di voi che ha già la Z4 può aiutarmi? :wink: Grazie in anticipo, Luca
io ho una 30i blu con pelle beige ....secondo te che cosa posso consigliarti?ahahah! prima avevo una 3.0Si nera con interni nero/rosso individual, con sedili sportivi.....bella ma sporchevolissima e i graffi si vedevano più che questa blu....sinceramente mi aveva stufato prima il nero ....questo blu lo adoro..... però qui c'è chi ce l'ha allblack.....o nero con interni rosso corallo..... il beige della pelle si sporca a guardarlo....sugli optional vedi tu quelli più utili... SiSco
Ehhh .. è dura.. dopo che ho saputo tutte le cose che fa il confort access ( tipo partire senza togliere la chiave dalla tasca etc ) è MOLTO DURA .. anche perchè pure il PDC con il navigatore è molto utile tra suoni e visualizzazzione i parcheggi vengono da dio.. devi vedere te !!! E' molto individuale come scelta.. Blu e beige è molto bella ma ancora più signorile..quindi da parte mia NERA NERA CON CONFROT ACCESS !! Aggressiva al punto giusto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
La macchina in primis deve piacere. Colore, interni etc etc... sono molto personali. Sugli option qualcosa si puo' discutere (comfort access secondo me ci vuole). Deve essere un brivido ogni volta che la si vuole guidare.
Ahiahi! I dubbi crescono, più che dinimuire Grazie a tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano. In aggiunta, posso dirvi che la Zeta blu ha gli interni in pelle beige estesa; quella nera la pelle "normale"; le modanature in satinsilber opaco sono comuni a entrambe le vetture, e probabilmente stanno meglio con gli interni neri. Un dubbio ulteriore (perdonate le domande stressanti...): vale la pena di metterci l'interfaccia audio Usb con relativo cavetto per iPod/iPhone (circa 400 euro) o potrei fregarmene agevolmente, visto che comunque col navigatore avrei sempre una presa usb per ascoltare gli Mp3 (passando per l'hard disk del navi?). Arigrazie in anticipo :wink:
Bè se sei un utilizzatore folle di ipod/iphone come me .. è assolutamente indispendasibile.. anche perchè nessun altro dispositivo portatile suona bene come l'Iphone quindi .. METTILA .. poi è bella perchè interagisce con il navi, ti fa vedere tutti i titoli etc !
Ehehehehe.. immagino che hai scandito bene la descrizione delle due vetture .. e poi hai detto " sìsì ok scrivo così " .. Innamorato ?? da poco ??? Sarà la primaveraa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi raccomando prendi l'impianto stereo di mezzo (quello con 11 altoparlanti). Quello base fa pena. Presa usb comodissima. Il cavetto per iphone lo puoi prendere anche dopo. Non è un optional è un aftermarket.
Gsp9000 non la sta ordinando la macchina !! Sono due in pronta consegna .. è probabile che non l'abbiamo nessuna delle due o tutte e due!! Booh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh sì, dell'impianto stereo non so nulla, quello che ci sarà ci sarà (prendere o lasciare). Per il resto è ancora bagarre!! All black con tutto dentro o blu beige sacrificando qualcosina? I dubbi crescono!!! Mi sono (quasi) convinto, invece, a rinunciare alla porta Usb/iPhone (quasi quasi la compro e la faccio montare più avanti, non c'è fretta).
La mia è come quella di Sisco..tutti fanno i complimenti per l'abbinamento (io non l'ho ordinata, l'ho trovata così..) ed oggettivamente è molto appariscente. I difetti sono legati al fatto che la pelle crema è molto delicata..Per cui azzarderei un nero/nero che secondo me la rende cattivissima..se avesse avuto l'alluminio dentro sarebbe stata il top..comunque difficile sbagliare, sono belle entrambi.
Epperò!! Complimenti!!! Quella che ho visto dal concessionario mi sembrava un po' più giallina negli interni, anche se le modanature erano sempre satinate. Tu hai montato anche il Comfort package?
è arrivata con comfort package,navigatore,usb,cerchi da 18,cambio automatico sport,. l'usb + la memoria del navigatore ti dà una possibilità infinita di musica
Complimenti .. non ci hai detto il colore !! Nelle info dovresti cambiare modello di auto .. la tua è LA NUOVA Z4.. la roadster è la E85 !
Commander sei un po' di parte o sbaglio ??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> hehe --.