Ciao a tutti...sono sinan da Torino.Ecco la mia bestia E36 318is da 83.000 km dal 1993. Clubsport armalarını bulmak gercekten zordu cok az bulunuyor.. Xbrace
bellissima che ricordi! avevo un 318is argento del 93! mi piaceva in modo assurdo! bisognava tenerla su per divertirsi ma quando apriva suonava da matti! ancora complimenti veramente tenuta da dio!!!
Complimenti, bellissima e gran reportage fotografico!!! Ora non ti rimane che iscriverti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=66 Bmwenuto!!!!!:wink:
Complimenti, è veramente bella, sembra appena uscita di fabbrica da qunato è stata tenuta bene negli anni!
E stupenda!!!... :wink: l'unica cosa che non mi piace sono le frecce arancioni nel davanti, per me starebbero meglio quelle bianche come nel posteriore..... per il resto è veramente splendida è stupenda è perfetta!!! Spero che chi la compri la tratti bene, non merita altro, spero che vada in mani giuste.....
la cosa buffa è che la laterale e posteriore sono bianche.. però la voglio comunqueee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedo solo ora. complimenti per il mezzo fantastico. con un'interno M3 alcantara ed il clima diventa ancora più bella.