heheeheh eh già! cmq ho ordinayo anche io le nankang 225 avanti e 255 dietro, dovrebbero arrivarmi dopo pasqua insieme ai cerchi 18!!!
le ns-20 sono più nuove ,vabbè io ho dovuto fare questa scelta xchè su gommadiretto avevano solo queste a disposizione
si stò vedendo che sembrano anche meno rumorose, ma non mi piace spezzare il disegno tra avanti e dietro. il prossimo cambio sarà NS-20!:wink:
le mie posteriori sono arrivate...ma mi succede una cosa strana...... prima la mia car... una z4 30i andava benissimo seppure con le gomme dietro alle tele e quelle davanti al 40% circa... (bridge potenza re050a runflat) ora che dietro ho montato le nankag e ho fatto ricontrollare assetto completo succede una cosa strana...nelle curve in appoggio la macchina sembra tenere meno... cerco di spiegarmi meglio : curvoni in appoggio sia verso dx che sn... se tengo giu l'acceleratore sembra tutto ok... se invece non accelero e lascio scorrere la macchina nella curva la spia del dsc lampeggia e si sente il forte intervento sui freni.... ma tutto cio solo in rilascio... se accelero l'auto tiene... e il tutto succede a velocità ridicole.. soprattutto se pensiamo che non capitava con le gomme vecchie che oramai avevano le tele fuori.... qualcuno ha idea del perche succeda cio?...che il gommista mi abbia combinato qualcosa sull assetto???? se fosse colpa delle gomme non dovrebbe farlo ancora di piu accelerando??? mah... fatto stà che poi ho disinserito i controlli e guidato spedito... e senza controlli la macchina sembra perfetta...zero problemi di tenuta in nessuna condizione... p.s. con le gomme nuove al post ci avro fatto si e no 50 km... puo essere che si debbano ancora rodare?....heeeeeelp
ho fatto prendere le ns2 per l'e91 di mio fratello. sul mio e46 coi 18 mi ero trovato benissimo con queste gomme. rapporto qualità prezzo: ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ci ho fatto 300km e siccome monto le ns 20 all' ant e le ns2 al post devo dire che al posteriore le trovo un pò scivolose, specie se accelero in curva con andatura un pò veloce subito mi si accende la luce del dtc mi danno più sicurezza le ns 20 davanti che le ns2 dietro ,però per quello che ho pagato sono ottime giaguar monto i stessi cerchi miei
ahhahaha mrfonzy , tra ducatisti c'è telepatia! oggi ho guidato sul bagnato con andatura turistica e si comportavano bene, per ora sono soddisfatto...
vabeh..mi confesso..e confesso a voi . Nacccciang... le ho prese. Nankang NS-2 225/45 R17 94V XL con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico quantità: 4 Prezzo unitario netto: 53.75 EUR io ho letto quasi tutto quello che c'è scritto in questo forum , in quello di elaborare,in quello delle golf, ho finito adesso il 3d di Ganz. Ciò un 318 cabrio di 13 anni fa,non lo uso mai, adesso lo voglio usare con i cerchi style 42 da 17. Ci faccio se va bene..se riesco, circa 1000 km l'anno. La macchina pesa come un vitello e ha 118 cv. Io raga....le ho pensate tutte..e il toyo fan club...e le michelin.Ho anche chiesto al gommista che dato che è un amico voleva vendermi 4 ceat a 500 euro. Un vero amico..neh? So che volevo spender poco, so che ho voglia di usare sta kz di bmw, so che voglio farmi dei giretti a cabrio aperto con la donna di fianco.. Non me la son sentita di buttare 700 euri per gomme prestazionali da mettere a una situazione che di prestazionale non ha nulla. ditemi qualcosa,datemi la benedizione. Esiste un nacciang fan club eventualmente?
ahahah..perchè leggo le 2 fazioni...tutti pro e tutti contro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'nkia paura.. i contrari alle cinesate son davvero apocalittici ! morte certa. son anche 4...è normale la cosa?
Non c'è dubbio che il prezzo sia stracciato..... però personalmente avrei optato per un prodotto italiano tipo le Mythos della Marangoni... Sono coperture economiche ma molto valide...:wink:
ma sai cosa?..non so un tubo di ste gomme low cost, sicuramente han piccole differenze, però ho preso quelle che leggicchiando qua e la sono le più descritte, dopo le falken. ho solo una gran voglia di gommare i miei 4 cerchi nuovi da 17 e di farmi la trascrizione a libretto in tempi brevi, non mi spaventa l'eventuale decadimento prematuro delle gomme, tanti parlano di 20.000 km, o poco più. Io oggi ho portato a spasso la piccina, per problemi personali, dal 2006 a oggi ho fatto 191 km. Se la avessi gommata seriamente nel 2006 sarei punto e a capo, con gomme vecchie e ovalizzate. Non sapendo come sarò messo tra 4 anni, ho preferito fare le cose proprio in economia. Però questo giro dovrei ricominciare a usarla decentemente, quindi (spero) di farne un pochino di strada coin le mie cinesate. Ps. Le mythos su gommadiretto io nn le ho trovate.Sono in qualche altro sito forse?