Montaggio fendinebbia E46-pre-restyling! | BMWpassion forum e blog

Montaggio fendinebbia E46-pre-restyling!

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da CoSmIn-CmN, 17 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CoSmIn-CmN

CoSmIn-CmN Aspirante Pilota

47
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Ciao a tutti,ho un grande problema,ho aquistato per la mia Bmw 320d E46 del '00 una coppia fendinebbia(rettangolari) dalla DEPO,tutto ok per la qualita del prodotto,e adesso li vorrei anche montare,ho guardato molto tempo su questo forum,ho trovato qualcosa riguardo il montaggio,pero niente di chiaro...
    Quindi sono andato in BMW,e mi hanno chiesto 480 Euro,per gli fendinebbia originali,lampadine,cablaggio,interruttore con doppio pulsante,rele e fusibile...
    La cifra mi sembra un po tirata per i capelli,quindi ho deciso di farmi montare io da solo a casa(in passato ho montato anche Agele-Eyes,fari posteriori a LED etc.).
    Chiedo il vostro aiuto,se qualcuno mi puo dire esattamente come devo procedere,che tipo di rele,cablaggio,fusibile,etc.,e da dove prendere la corrente visto che la mia batteria si trova dietro nel bagagliaio.
    Spero di esere stato chiaro riguardo la mia domanda,e aspetto che qualcuno magari che ha gia fatto questo lavoro puo condividere anche con me questo piccolo segreto...
    Con tanto rispetto un saluto...Cosmin:rolleyes:

2. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Ciao, ho visto che hai già risposto in questa discussione

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123437&highlight=fendinebbia'>http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123437&highlight=fendinebbia

dove mi pare ci siano già tutte le indicazioni, o mi sbaglio?

Inoltre su questo post c'è il link per scricare le istruzioni in pdf:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123437&highlight=fendinebbia

3. CoSmIn-CmN

47
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Si ma non sono tutte le istruzioni,a me serve qualcosa piu detagliatto,come ho scritto sopra,se capivo gia da quella non publicavo anche qui...

Quindi a me serve se qualcuno e disponibile a spiegarmi tutto dalla a alla z,perche su quell reportage non viene specificato niente di preciso come per esempio che tipo di rele,che fusibile,che pulsante,che cablaggio,come e di dove prendere la corrente...etc.

Aspetto comunque le vostre risposte.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2010
  4. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ciao, come ti è stato consigliato continua nel 3d già esistete riguardante la tua attuale necessità.

Su questo forum è vietato aprire 3d doppioni nonché è controproducente anche per te per avere risposte e consigli coerenti
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tutto IMHO

5. CoSmIn-CmN

47
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Va bene ok,grazie comunque per l aiuto...CANCELLATE PURE QUESTO THREAD...

P:S: specifico che su quello attuale non e niente di preciso,c'e scritto solo (In 10 pagine) che ti serve un rele,i fendinebbia,un interuttore,e un fusibile...per un povero aspirante come me non e mica facile...

GRAZIE!

6. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Non la prendere a male, ti ho consigliato così perché già in passato si sono creati vari problemi con 3d gemelli, a momenti un utente mi stava picchiando perché avevo dato la soluzione a un problema in un 3d, lui non lo aveva letto e dopo essere uscito pazzo a risolvere il problema io gli scrissi nell'altro 3d "te lo avevo detto, perché non mi hai ascoltato?".

Immagina ... :eek:

Non demordere, vai la, su quel 3d ci sono iscritte molte persone perciò lo avranno in up sul loro pannello utente

7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Prima di aprire nuove discussioni, usa il tasto cerca, potrai fare le tue domande allacciandoti a uno dei topic correlati in corso(i link te li hanno gentilmente passati), capirai da solo, che se ogni utente aprisse un topic per ogni domanda, sul forum ci sarebbe il caos. Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Prima di partecipare al forum, è richiesta presentazione, da effettuarsi nell'area deputata(link sotto).

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina