:wink:salve a tutti volevo sostituire le modanature dei miei interni se volete vendere o scambiare oppure scambiare con una aggiunta di soldi le vostre fatemelo sapere io ho quelle di color titanio e sono disposto sia scambiare che vendere saluti a tutti:wink:
Su ebay ho visto che vendono un kit di modanature a poco (mi pare di ricordare a circa 120/130 euro) , pero' sono dello stesso colore delle tue........ io stavo per prenderle per poi rivestirle con una pellicola a trama carbonio (effetto reale e non carbon look) che vendono in germania, ma poi mi sono sorti altri problemi e ho lasciato perdere.... prova a darci un occhio , al limite le puoi sempre far verniciare del colore che preferisci e tenere le tue originali da parte.
mi sa che accetto il tuo consiglio di pitturarle ..ma mi piaceva una con il legno scuro dato che ho gli interni neri grazie
dovrei prendermi una 530 che ha le modanature in radica che a me non piacciono...magari appena l'ho presa facciamo uno scambio alla pari! Per modanature intendi gli inserti sugli sportelli, sotto il cambio e lungo tutto il cruscotto, giusto?
Ciao, io ho un amico che ha quelle che cerchi tu e le voleva cambiare con quelle in alluminio. Forse se vi mettessi in contanto potreste mettervi d'accordo per uno scambio.
Ragazi interessato anche io all'argomento, per sostituire le modanature ci vuole molta manualita'? è un lavoro difficile??? si rischia di rigare qualcosa?