ciao, io ce li ho sulla mia M i 120celle motorsport, sotto un pochino svuotata ma dopo i 4000 allunga per bene! proprio ad imola lo comprata io la mia M....è argentata con cerchi da 19 dotz a canale rovesciato....l'hai mai vista???!?? se si dammi indicazioni se la conoscevi!! graz!!
per rumorosita stai come originale...graffia solo un po di piu, quindi il rumore è come l'originale spettacolare e poco piu forte ma poco..mentre per il prezzo io lo comprata gia cosi e il vecchio proprietario mi disse che i miei della motorsport 1500 eurozzi tutti e due....
Infatti è proprio quello che volevo dirgli. Come tutti gli aspirati se metti le mani sulloo scarico devi partire dai collettori e arrivare al terminale. Certo è che la e46 sarà anche per la buona insonorizzazione ha un sound decisamente scarso
Si, ma scusate, allora se non si hanno miglioramenti in prestazioni in sound, mi sembra una spesa inutile...
Se vuoi sound Fai terminale ed eventualmente centrale senza barilotto (io prima avevo solo il centrale SS con terminale originale ed era leggermente aumentato il suono) ora ho anche il terminale e ha guadagnato un po di sound(e basta,prestaizoni per fortuna non sembra aver perso ma di certo non ha guadagnato),cmq da stock il sound è imbarazzante, fa più rumore la smart Se invece lo monti per incrementare le prestazioni lassà perd! L'emme va con lo scarico originale,poi sicuramente se la metti in mano a uno che ne sa e ti sviluppa uno scarico coi controfiocchi guadagni qualcosa ma parliamo di un sacco di soldi per un incremento che non vale la spesa...a quel punto intervieni su altre parti ma non mi pare che l'M necssiti di andare più di quel che già va
si a meno che tu non decida da cambiare anche qualcos'altro inieme ai kat. ma questa è un'altra storia..