paolo tu parli del 23d vero?ieri ho visto come va il 20s di luigi e mi sembra ottimo..pensi ai sia tanta differenza con il tuo?
guarda io ho provato il 20xd e ho quello come termine di paragone.. a posteriori avrei rinunciato a qualche accessorio ma al motore no.. è una droga quella.. vai via con un filo di gas e soprattutto non sente il peso!! Fantastico!! Credo che Piero possa confermare! Sembra un 6 cilindri!!
anch'io avrei intenzione di farlo appena mi arriva..è vero che non c'è bisogno di alcun modulo da installare ma viene fatto il tutto tramite presa o OBD in 5min? più o meno quanto costa questa operazione giusto x farmi un idea?
Martedi' anche quelli e i cerchi, oggi non sto' troppo bene per mettermi in macchina e andare a cambiarli.
si non è silenziosissimo ma sinceramente non baratto silenziosità con lo sprint! ieri in 4a ho potuto constatare cotanto motore!!! Grandioso..riprese fulminee, e non schiacciavo neanche perchè è pure in rodaggio!!!
Perche' non lo so pero' in marcia e' silenziosissimo ad andature autostradali e se schiacci cambia tono e sembra un benzina, ho fatto gia' 4 volte Praia Bologna e non vedo l'ora che arrivi maggio per tornare su a visita.
quindi è solo al minimo che ha questo sound bruttino..in fondo è un 4cilindri, e quando schiacci si sente il sibilo della turbina?!?!?
Si sente una cosa asmatica solo con i finestrini aperti e in manovra da fermo per esempio se stai parcheggiando quando dai quel minimo di gas per far muovere l'auto.
Certo che per l'inter potevi evitare di lanciare tale comunicazione!!!! Io milanista che guardo con un interista inter/Iuve!!!! Ed in più.....l'inter ha vinto!!!! Come sono messo male!!!
FINALMENTE Complimenti Paolo è bellissima e sono d'accordo con te per quanto riguarda il motore!! Inoltre vedo con piacere che ci sono già i tastini al posto delle palettine quindi la mia immagino arriverà sicuramente cosi.... ora non mi resta che aspettare... ma d'altronde tu hai aspettato veramente tanto... se ti becco in giro per Milano ti blocco in mezzo alla strada:wink: