qualcuno mi sapreppe dire gentilmente se le modanature interne delle porte posteriori della touring(per intenderci ad esempio le mie sono alluminium style),sono uguali a quelle delle porte posteriori del berlina? grazie
come lunghezza??? a me pare di si leggevo un post che ne parlavano ma non mi ricordo la discussione....
ho cercato ma non ho trovato nulla...volevo sapere se le modanature della berlina le potevo montare sulla mia touring..
volevo cambiarle...poi ho il "problema" che la mia al cambio ha solo i due fori per i vetri ant,le altre hanno vetri ant,più post,devo vedere se ci sono dei tappi o ltrimenti cambio la staffettina sotto e metto due pulsanti in piu...
ma metti 2 pulsanti in piu e basta fai meno fatica o altrimenti ti prendi un po di stucco e te li chiudi
comprala in conce la modanatura per 2 vetri elettrici: costa sui 20€..che vuoi che siano..almeno non hai pulsanti finti.. in una biemme non è proprio il caso
Mak78 diceva che il pezzo dove ci sono i pulsanti per i finestrini costa 20€ a me pare strano che in carbonio costino così poco ma forse mi sbaglio