Pulsante on/off nascosto nel cassettino in basso a sx del volante, collegato ad un led che indica quando la telecamera è accesa. Telecamera telecamera telecamera telecamera Distanza 4 metri Distanza tre metri Distanza due metri Distanza un metro Distanza 50 centimetri Mia tamarrata sulle griglie :-)) Altra mia tamarrata sugli specchi:-)) Telecamera posteriore istallata precedentemente A voi i commenti:-))
Concordo sulla tamarrata delle griglie... Lavoro pulito , ma non e' quello che vorrei farei io. Nella mia idea il bordo inferiore del paraurti lo voglio vedere per arrivare fino a pochi cm dal marciapiede con sicurezza.:wink:
Ciao Angelo :-)) il bordo del marciapiede, lo vedi eccome, basta inclinare la telecamera stamane ho provato :-)) Però io ho preferito per il momento istallarla con questa regolazione perchè a me serve per entrare in garage, poi potrò sempre inclinarla e tirarla più avanti, visto che ha diverse regolazioni orizzontali e verticali :-)) La tua tesi è giusta....
Scorgo or ora l'anellino cromato intorno al selettore rotondo delle luci. E' stato difficile adattarlo ? Io l'ho comprato ma li' e' leggermente curvato e di conseguenza dovrei curvare l'anello. mah..non so.
No Angelo, va perfettamente ad incastro... Guarda qui qualche foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187972&highlight= Poi c'è anche l'anellino cromato sul pulsante alzavetro lato guida in corrispondenza del tasto tondo che regola gli specchi :-))
ottimo lavoro, complimenti, é uno sfizio che vorrei togliermi pure io.....peccato solo che non hai riferimenti come per la telecamera sul posteriore..... per dove hai fatto passare i fili della telecamera...? lato guida o lato passeggero?
:wink:Ciao, grazie!!! fili, li ho fatti passare dal lato guida, seguendo il cablaggio dell'antifurto :-)) Per quanto riguarda le linee di distanza, ho scelto io di non averle, in quanto, ho bisogno della telecamera per facilitarmi l'accesso al garage essendo stretto e strapieno di roba:wink:avendo così la visuale anteriore e laterale più ampia ..... Ma poi come hai detto te..... alla fine è uno sfizio :-))
Incastro ?? niente colla ? Anche io ho preso la serie completa di anellini ma ancora devo montarla...
Provato ora. I 3 del clima tutto bene, ma quello del selettore luci e' come dicevo io. Il selettore e' leggermente concavo e l'anello invece e ' dritto. Se lo sforzo dentro si piega ma poi salta fuori.. Quello dello specchio invece non riesco a spingerlo dentro. strettissima la fessura...
Bellissimo Lavoro.. Ce modo di registrare anche?? potrebbe essere utile.. come in pista... oooo.. ehm in autostrada.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />