Amici forumisti vari, sono ancora furente per quello che mi è successo oggi, ma per evitare di dilungarmi oltremodo, vi allego la mail (al vetriolo) he ho appena inviato al servizio clienti BMW! Sono schifato e nauseato! Scusate per lo sfogo! Jac .......................................................................................................................... Buonasera, in data 2/7/2009 ho ritirato una bmw E93 335i presso la concessionaria .............. , auto ordinata il 30/5/2009, e pagata 61.000 €. In fase di contrattualizzazione, il concessionario mi ha omaggiato di un corso BMW MOTORSPORT, da effettuare in una delle sedi da scegliere tra quelle previste da tale corso. Abitando nei pressi dell’autodromo di Monza ho ovviamente scelto questa opzione, nonostante questo abbia voluto dire aspettare fino ad oggi, 16 aprile 2010. Bene, questa mattina, come da programma indicatomi nella mail di conferma ricevuta in data 11/12/2009, mi sono presentato alle 8:00 all’autodromo di Monza, ma qui, con mia somma sorpresa, non ho trovato nulla di lontanamente paragonabile a un corso di guida sicura, o meglio, NON HO TROVATO NIENTE DI NIENTE! Pensando di aver sbagliato ingresso ho chiamato il numero verde indicato in mail (800 68 86 68), e qui, sorpresa delle sorprese, sono venuto a sapere che il corso era stato annullato (causa ristrutturazione del circuito!!!!!!!!!), ma che nessuno aveva avuto la buona educazione di avvertirmi! Bene signori, il sottoscritto MARCO MASCARO, non è di certo il Presidente del Consiglio, ma questo non significa che la sua giornata valga meno solo perché “meno importante e celebre”, anzi, il sig. MARCO MASCARO, per potersi permettere un’auto da 118.112.470 (CENTODICIOTTOMILIONICENTODODICIMILAQUATRROCENTOSETTANTALIRE, del vecchio conio), si alza tutte le mattine, e cerca di far fruttare al meglio tutti i suoi app.ti di lavoro, perché il sig. MASCARO, a differenza di molti che lavorano per la vostra società, non è stipendiato, ma è un libero professionista, ciò vuol dire che una giornata buttata via per colpa vostra, E’ UNA GIORNATA SENZA GUADAGNI, quindi, UNA GIORNATA PERSA! Bene, a questo punto quello che mi chiedo è: 1) Perché fare tanta pubblicità sulle vostre auto efficienti, quando poi avete un servizio clienti assolutamente inefficiente? 2) Come potete pretendere che un cliente possa pensare di ritornare dalla casa della doppia elica, se questo è il trattamento che suddetta casa li riserva? 3) Come pensate di ovviare a questa assoluta mancanza di rispetto nei miei confronti, visto che oltretutto al circuito di Monza di non organizzerete più nulla per un tempo ancora indefinito? (cosa confermata dalla sig.ina del numero verde che mi ha dato la disponibilità su altri circuiti, a centinai di km da casa mia!!!!!!) Bene, a questo punto, visto che nessuno si è prodigato per contattarmi e avvertirmi di una cosa così “poco importante” quale l’annullamento del corso, voglio vedere se qualcuno avrà l’accortezza di contattarmi per darmi delle spiegazioni, e provare a far cambiare la mia opinione sul vostro servizio clienti. Cordiali saluti .................................................................................................... ps faccio presente cari amici che gli altri autodromi proposti sono: ADRIA (Rovigo) VALLELUNGA (Roma) IMOLA Il bello è che in tutti e 3 i casi (com a Monza del resto) bisogna essere lì dalle 8e30, per cui, abitando a Milano, vuol dire partire la sera prima, dormire fuori, oppure alzarsi alle 3 e arrivare al circuito! Vabbè, è meglio che non continuo altrimenti mi scoppia un embolo!!! Jac
scandaloso...clienti che spendono cifre importantissime per delle automobili e che vengono ripagati con totale noncuranza...solidarietà.
massima solidarietà, sono proprio dei caciottari su ste cose e il bello che se ne sbattono pure, son solo capaci di chiederti soldi pesanti per auto che oggi non sono più all'altezza del costo. Son proprio curioso di sapere che ti rispondono.
Anche io ho avuto una spiacevole avventura col servizio clienti...anzi più di una. Ho mandato loro una mail di richiesta informazioni riguardo al mio finanziamento a Febbraio...sono stato ricontattato oggi. 2 mesi d'attesa per una risposta. Il servizio clienti BMW non è per niente efficiente...!!! Altri amici, con auto di marchi "meno prestigiosi", non sono stati mica trattati così male eh!!! Per non parlare della seconda chiave che ho ricevuto circa 6mesi dopo la consegna della vettura...avrei altro da aggiungere ma mi fermo quì! :-(
solidarietà Marco questo è un vero e proprio pacco....che da un marchio del genere non ci si aspetterebbe mai e poi mai.....
Ragazzi grazie di cuore per la solidarietà! Prima di scrivere sul forum ho comunque inviato sia la mail dal sito ufficiale, sia il fax al servizio clieni di San Donato Milanese! Appena mi rispondono, e se mi rispondono, vi sarò sapere! Grazie comunque a tutti! Jac
Assolutamente nulla! nè via mail, nè via fax! L'assistenza clienti BMW è davvero ridicola! Sono sempre più disgustato! Jac
Massima solidarieta'!Brutta delusione. Ci sono gli estremi per fare richiesta,tramite un avvocato,di avere una corresponsione in denaro pari al valore del corso e delle spese sostenute per la partecipazione ad un corso annullato senza preavviso nei tuoi riguardi.:wink: Tieni pero' presente che se devono ristrutturare qualcosa,cio' non dipende da BMW. Certo che potevano avvertirti!!!
Non è tanto il discorso del rimborso del costo(regalatomi in fase di acquisto dell'auto), ma l'assoluta mancanza di rispetto nei confronti di una persona che lavora (come tutti noi del resto) e che per poter partecipare a un evento del genere "impegna" un intero giono di lavoro. E' questo che mi manda in bestia!! Comunque mi spiace dirlo, ma in Bmw con l'assistenza ai clienti non ci sanno proprio fare! Jac