ricevo in omaggio corso bmw motorsport, ma non mi comunicano che la data è annullata. | BMWpassion forum e blog

ricevo in omaggio corso bmw motorsport, ma non mi comunicano che la data è annullata.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Jacuzz76, 16 Aprile 2010.

  1. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Amici forumisti vari, sono ancora furente per quello che mi è successo oggi, ma per evitare di dilungarmi oltremodo, vi allego la mail (al vetriolo) he ho appena inviato al servizio clienti BMW!
    Sono schifato e nauseato!
    Scusate per lo sfogo!
    Jac
    ..........................................................................................................................

    Buonasera,
    in data 2/7/2009 ho ritirato una bmw E93 335i presso la concessionaria .............. , auto ordinata il 30/5/2009, e pagata 61.000 €.
    In fase di contrattualizzazione, il concessionario mi ha omaggiato di un corso BMW MOTORSPORT, da effettuare in una delle sedi da scegliere tra quelle previste da tale corso. Abitando nei pressi dell’autodromo di Monza ho ovviamente scelto questa opzione, nonostante questo abbia voluto dire aspettare fino ad oggi, 16 aprile 2010.
    Bene, questa mattina, come da programma indicatomi nella mail di conferma ricevuta in data 11/12/2009, mi sono presentato alle 8:00 all’autodromo di Monza, ma qui, con mia somma sorpresa, non ho trovato nulla di lontanamente paragonabile a un corso di guida sicura, o meglio, NON HO TROVATO NIENTE DI NIENTE!
    Pensando di aver sbagliato ingresso ho chiamato il numero verde indicato in mail (800 68 86 68), e qui, sorpresa delle sorprese, sono venuto a sapere che il corso era stato annullato (causa ristrutturazione del circuito!!!!!!!!!), ma che nessuno aveva avuto la buona educazione di avvertirmi!
    Bene signori, il sottoscritto MARCO MASCARO, non è di certo il Presidente del Consiglio, ma questo non significa che la sua giornata valga meno solo perché “meno importante e celebre”, anzi, il sig. MARCO MASCARO, per potersi permettere un’auto da 118.112.470 (CENTODICIOTTOMILIONICENTODODICIMILAQUATRROCENTOSETTANTALIRE, del vecchio conio), si alza tutte le mattine, e cerca di far fruttare al meglio tutti i suoi app.ti di lavoro, perché il sig. MASCARO, a differenza di molti che lavorano per la vostra società, non è stipendiato, ma è un libero professionista, ciò vuol dire che una giornata buttata via per colpa vostra, E’ UNA GIORNATA SENZA GUADAGNI, quindi, UNA GIORNATA PERSA!
    Bene, a questo punto quello che mi chiedo è:

    1) Perché fare tanta pubblicità sulle vostre auto efficienti, quando poi avete un servizio clienti assolutamente inefficiente?
    2) Come potete pretendere che un cliente possa pensare di ritornare dalla casa della doppia elica, se questo è il trattamento che suddetta casa li riserva?
    3) Come pensate di ovviare a questa assoluta mancanza di rispetto nei miei confronti, visto che oltretutto al circuito di Monza di non organizzerete più nulla per un tempo ancora indefinito? (cosa confermata dalla sig.ina del numero verde che mi ha dato la disponibilità su altri circuiti, a centinai di km da casa mia!!!!!!)
    Bene, a questo punto, visto che nessuno si è prodigato per contattarmi e avvertirmi di una cosa così “poco importante” quale l’annullamento del corso, voglio vedere se qualcuno avrà l’accortezza di contattarmi per darmi delle spiegazioni, e provare a far cambiare la mia opinione sul vostro servizio clienti.
    Cordiali saluti

    ....................................................................................................

    ps
    faccio presente cari amici che gli altri autodromi proposti sono:

    ADRIA (Rovigo)
    VALLELUNGA (Roma)
    IMOLA

    Il bello è che in tutti e 3 i casi (com a Monza del resto) bisogna essere lì dalle 8e30, per cui, abitando a Milano, vuol dire partire la sera prima, dormire fuori, oppure alzarsi alle 3 e arrivare al circuito!
    Vabbè, è meglio che non continuo altrimenti mi scoppia un embolo!!!
    Jac

     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2010
  2. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    scandaloso...clienti che spendono cifre importantissime per delle automobili e che vengono ripagati con totale noncuranza...solidarietà.
     
  3. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    massima solidarietà, sono proprio dei caciottari su ste cose :evil: e il bello che se ne sbattono pure, son solo capaci di chiederti soldi pesanti per auto che oggi non sono più all'altezza del costo.

    Son proprio curioso di sapere che ti rispondono.
     
  4. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    chiama il servizio clienti di milano e fai un reclamo.

    per quello di roma ci posso andare io x te!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. ragno87

    ragno87 Presidente Onorario BMW

    5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    quoto
     
  6. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Vergogna..

    La mancanza di rispetto verso il prossimo è inqualificabile.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2010
  7. ragno87

    ragno87 Presidente Onorario BMW

    5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    assolutamente vergognoso danno tutto per scontato pensando che sono sempre dalla parte della ragione :evil:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2010
  8. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Anche io ho avuto una spiacevole avventura col servizio clienti...anzi più di una.

    Ho mandato loro una mail di richiesta informazioni riguardo al mio finanziamento a Febbraio...sono stato ricontattato oggi.

    2 mesi d'attesa per una risposta.

    Il servizio clienti BMW non è per niente efficiente...!!!

    Altri amici, con auto di marchi "meno prestigiosi", non sono stati mica trattati così male eh!!!

    Per non parlare della seconda chiave che ho ricevuto circa 6mesi dopo la consegna della vettura...avrei altro da aggiungere ma mi fermo quì! :-(
     
  9. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    solidarietà Marco :sad: questo è un vero e proprio pacco....che da un marchio del genere non ci si aspetterebbe mai e poi mai.....
     
  10. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    non mollare rompigli la casella di posta elettronica.....hai piena ragione!!
     
  11. NegriAndrea

    NegriAndrea Collaudatore

    469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    mi dispiace :sad:

    sono veramente superficiali...
     
  12. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    stressali ora!solidarietà!
     
  13. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Ragazzi grazie di cuore per la solidarietà!

    Prima di scrivere sul forum ho comunque inviato sia la mail dal sito ufficiale, sia il fax al servizio clieni di San Donato Milanese!

    Appena mi rispondono, e se mi rispondono, vi sarò sapere!

    Grazie comunque a tutti!

    Jac
     
  14. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Si è saputo qualcosa?
     
  15. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Assolutamente nulla!

    nè via mail, nè via fax!

    L'assistenza clienti BMW è davvero ridicola!:evil::evil:

    Sono sempre più disgustato!

    Jac
     
  16. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Associazione dei consumatori e scagliagli contro i loro avvocati.
     
  17. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Massima solidarieta'!Brutta delusione.:sad:

    Ci sono gli estremi per fare richiesta,tramite un avvocato,di avere una corresponsione in denaro pari al valore del corso e delle spese sostenute per la partecipazione ad un corso annullato senza preavviso nei tuoi riguardi.:wink:

    Tieni pero' presente che se devono ristrutturare qualcosa,cio' non dipende da BMW.

    Certo che potevano avvertirti!!!:evil:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2010
  18. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Non è tanto il discorso del rimborso del costo(regalatomi in fase di acquisto dell'auto), ma l'assoluta mancanza di rispetto nei confronti di una persona che lavora (come tutti noi del resto) e che per poter partecipare a un evento del genere "impegna" un intero giono di lavoro.

    E' questo che mi manda in bestia!!

    Comunque mi spiace dirlo, ma in Bmw con l'assistenza ai clienti non ci sanno proprio fare!

    Jac
     
  19. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Azz... mi hai messo il terrore!

    Io ce l'ho domani ad Adria. 8-[
     
  20. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Fammi sapere com'è, perchè potrei finire anche io ad Adria visto che a Monza non lo fanno più[-X[-X

    Jac
     

Condividi questa Pagina