Aspetta 1 anno e le 1750tbi QV le trovi full optional a meno di 20.000€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono macchine invendibili con la situazione del mercato attuale.
Aspetterò la recensione di Quattroruote e poi andrò a provarla anche, in effetti ero convinto del bianco però ad ora anche il nero e il grigio antracite non mi dispiacciono. Per i cerchi ovviamente 18, poi bisogna vedere se il disegno a turbina o l'altro.
Si, così da beccarsi pure la solita semplificazione di allestimenti e optional made in fiat :wink: La Giulietta non è fatta a Pomigliano, quindi inconvenienti di assemblaggi non ce ne sono.
io invece penso che di Qv se ne vedranno un pò in giro. potrei sbagliarmi, questo è chiaro:wink: quoto:wink:
La 1750tbi QV se non ricordo male ha una stima di vendita del 15% del totale. Il che significa che saranno quasi tutte immatricolate come vetture aziendali dalle concessionarie. Felice di essere smentito.
Semplificazione già dopo un anno? Boh. Comunque ormai le case non fanno più i collaudi come una volta e lasciano la patata bollente agli acquirenti; Pomigliano o meno, IMHO sempre meglio che la produzione vada a regime.
Non penso se ne vedranno moltissime in giro, ma del resto anche di S3, Golf GTI, 130i se ne vedono pochine. Spero, piuttosto, che non inizino subito con il solito balletto dell'immatricolazione aziendale che tu dici, perchè è come svalutare il prodotto.
Si ecco perchè ho qualche dubbio ancora sulla Giulietta........ , non vorrei prenderla e fare da cavia ...................
Ed è un problema? Io vorrei che TUTTE le auto venissero immatricolate dai concessionari per prendermele demo a + del 20% di sconto!
Eh sì, peccato che chi se la paga per intero poi, giustamente, si senta preso in giro. Se inizi a svendere al lancio un prodotto fai solo danno.
è vero ma con il mercato così e con gli obbiettivi di vendita che hanno i conce, non sono le case che controllano il fenomeno, sono i concessionari stessi che in alcuni casi hanno dei vantaggi a svendere .... (...anche in BMW si fa così....)
Fatti di chi le paga di più................ Ovviamente la mia è una provocazione, la realtà dei fatti è che le demo, per chi è un filo sveglio, vanno a ruba. Il prodotto lo svilisci solo se immatricoli demo a raffica, mentre se ne immatricoli, per esempio, una per ogni motorizzazione, non fai danno.
Mi sembrava strano, era troppo poco....l'ho letto su Autopareri da un altro utente perchè! Buono come tempo allora, non clamoroso....
Perchè solo buono come tempo? Stesso motore della MiTo e praticamente stesse prestazioni ma con qualche kg in più
Perchè ha fatto 1decimo peggio della Golf con 10cv in meno e con i cerchi da 17'' invece di quelli da 16'' della Giulietta!
Va beh va beh vi state facendo delle pippe però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai presente quanto è un decimo di secondo? E' irrilevante dai... Sì comunque il DSG secondo me aiuta parecchio