Complimenti , ti dico che un mio amico l'ha provata in portogallo in pista e mi ha detto solo una cosa: mostruosa..considera che ha girato con una moto test con gomme stradali e il tempo fatto l'ha lasciato senza parole!(Normalmente guida una 1198R preparata da pista..):wink:..
strepitosa. una goduria allo stato puro... certo, trattenersi nella fase di rodaggio deve essere una tortura :wink:
Davvero una bellissima moto, complimenti per l'acquisto! Una moto così però la ritengo sprecata in strada... carene da pista (quelle in VTR vanno più che bene!), un minimo di lavoro alle sospensioni e diventa davvero un gran mezzo da pista!!
Di moto non ne capisco prorpio niente... ma posso dire che è bellissima... veramente bella... ti divertirai di sicuro... Complimenti
per la serie... ma cosa speravano di fare ? http://www.motoblog.it/post/22542/bmw-s1000rr-vs-corvette-da-700cv#continua
ho letto ieri sera la prova su in moto...cosa dire? strepitosa!!!ne sono follemente innamorato!!!non solo bmw costruisce le auto dei miei sogni...ora mi ha rapito anche con la sportiva...del secolo!!! dai quasi 185 cv alla ruota!!!paga le altre millone dai 25 ai 20 cv in più!!! sul rettilineo di almeria lei andava ai 267 effettivi e la più veloce delle altre mi sembra max 253-254!!! è un razzo!!!
provata venedì a vallelunga per un turno la bmw ha fatto un gran moto il motore spinge veramente forte . ottimo pure controllo della trazione unico appunto .... il cambio, in scalata, ogni tanto si impuntava
arriva Mi ha chiamato ieri il concessionario che la moto è arrivata!!!!!!L'ho tenuta segretissima e settimana prossima se tutto va bene sarò in sella a questo mostro...OVVIAMENTE COLORAZIONE MOTORSPORT...