ma cosi' davanti a tutti? p.s. e' grigia oggi a dire il vero... la lavo domani per il raduno 1er :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MA NO IL DOLCE..... NON POSSOOOOOOOOOO speriamo che abbiano della frutta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Ma siiiiiiiiiiiii Non lo ha fatto la pizzeria/ristorante. L'ho fatto fare in pasticceria....... infatti appena esco dal lavoro, vado a ritiare la E92 e poi a prendere il dolce. Non si può non mangiarlo :wink:
Porto anch'io la macchina foto? Hell sul navigatore come ti dicevo c'è Loc Gabbiola ma non il numero civico... con le coordinate Lat / Long mi da via Monte Baldo... sempre in zona mah io imposto Gabbiola e poi come mi avete detto dovrebbero esserci le indicazioni per la Boheme
io mi affido al garmin :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) moh corro il palestra a smaltire la cena :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) a dopo ragazzi ore 20.29 saro' li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
a stasera ragazzi!dopo cena mi sa ke devo correre via però.. hell..tu la torta,io invece pago la bottiglia..o meglio le bottiglie di spumante!!..!!
riesco solo ora a scrivervi....buona cena ragazzi!!!per questa volta mi tocca tirare pacco!!!ma la prox ci sarò!promesso...buona serata a tutti voi!!!:wink:
Impossibile sbagliarsi, è sul lungolago, entrando a Lazise da sud, è a dx, dopo la discesa, se invece arrivi da centro paese, è a sx a 300 mt dalla rotonda, ha una insegna gigante sul muro, il locale è 100 mt dentro al posteggio