Luce di posizione inattiva.....che botta!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Luce di posizione inattiva.....che botta!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da antoniolez, 7 Aprile 2010.

1. orlytnt

orlytnt Kartista

104
    2
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    102
    320d E91 Futura, X3 177 Cv
    grazie mille gentilissimi

2. visa78

visa78 Collaudatore

372
    9
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    66
    320d touring 163 cv
    quoto tutto, aggiungo che son normalissime 10W tutto vetro attacco a baionetta, non le trovi in autostrada ma da un autoricambi serio si... son dello stesso modello delle luci posizione alfa, tanto per farci capire, e vangono al dettaglio dai 7 ai 10 euro l'una... dipende dal ricarico...

se vuoi lavorare comodo devi togliere ruota e passaruota, apri uno sportellino e lì, una volta sbloccati 2 ganci che tengon la copertura la togli, stacchi il connettore e sviti 2 viti a taglio ai lati della parabola porta lampada...

la estrai e con uno stagnatore stacchi la lampada bruciata da dove è stagnata e attacchi quelia nuova..

il lavoro si può fare abche dal cofano, ma vai alla cieca, e se non lo hai fatto prima è un pò difficile....

io consiglio di cambiare il portalampade originale con 2 tuning a led, acquistabili su internet dai 45-70 euro, le cambi entrambe e non ci pensi più!:wink:

3. orlytnt

orlytnt Kartista

104
    2
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    102
    ho appena ordinato quelle del portatarga a led visto che erano rotte e le ho deciso di sostituirle con quelle a led proprio per non aver piu rotture. Mi sa che faro cosi anche con quelli di posizione? Metterli a led da qualche errore come alcuni portatarga servono resistenze o si montano normalmente, scusa ma nei lavori manuali non me la cavo molto

4. visa78

visa78 Collaudatore

372
    9
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    66
    320d touring 163 cv
    se monti quelle a led postate da vaiper o altre simili da altri venditori non dà nessun errore, l'unico chiamiamolo difetto è che ogni volta che acendi la macchina il check luci le fà lampeggiare per qualche istante , in quanto invia dei segnali a bassa tensione per verificare che tutto funzioni...con le lampadine standard non si vede, i led invece anche a bassa tensione lampeggiano :wink:

5. orlytnt

orlytnt Kartista

104
    2
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    102
    quello non sarebbe un problema, beh dai adesso monto quelle della targa appena arrivano e poi contattero vaiper per quelle degli Angel, grazie mille sei stato gentilissimo

6. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    27 euro piu iva solo di lampadina e bisogna smontare il parasale per arrivare dietro al faro (e si smontare anche la gomma )

7. Christar

Christar Secondo Pilota

560
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    pero'!!...speriamo che non mi si brucino...sgrat sgrat...:mrgreen:

quello che pero' più mi ha colpito......:eek::eek:

io avevo pagato 200euro compreso il sedile passeggero che si era bloccato e non veniva più avanti e compreso il portacenere dietro il cui sportellino si era sminxxxiato....e per il cambio olio freni 67euro....:-k

8. blackdog

blackdog Kartista

104
    15
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.279
    E92 32OD
    Aggiornamento e per conoscenza

cambiata lampada in concess. costo fatturato 39 euri

3UL lavoro più 18 euri di lampada

In concess.: gentili e fatto tutto in 20 minuti.

...il mio "distributorista" si era defilato dall'incarico motivo:troppo complicato :-k

9. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    quello che pero' più mi ha colpito......:eek::eek:

io avevo pagato 200euro compreso il sedile passeggero che si era bloccato e non veniva più avanti e compreso il portacenere dietro il cui sportellino si era sminxxxiato....e per il cambio olio freni 67euro....:-k

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187264

Qui trovi voce per voce e copia fattura per ogni confronto e raffronto (nella seconda pagina della discussione) :wink:

Io ormai ci ho messo una pietra sopra.... ](*,) :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2010

Condividi questa Pagina

Privacy